OwlKitty la gatta che prende il posto di Rose in Titanic (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

OwlKitty è la gatta famosa su Youtube per i video parodia di film famosi, nell’ultimo prende il posto di Rose in Titanic

OwlKitty in Titanic (Screen video)
OwlKitty in Titanic (Screen video)

I nostri amici animali sono protagonisti di molti video divertenti sulle varie piattaforme social. Star indiscusse riescono a far sorridere con i loro musetti dolci e gli occhi espressivi.

E se da un lato ci sono filmati che immortalano momenti di vita quotidiana, dall’altro troviamo “attori” che interpretano un ruolo. Ovviamente tutto è svolto in modo che per il pelosetto in questione sia un gioco e il risultato affascina in molti, non potendo non sorridere davanti all’ilarità delle immagini.

Indubbiamente tra di loro, spicca OwlKitty, gatta famosa su Youtube grazie ai suoi genitori umani Tibo Charroppin e Olivia Boone, che per celebrare San Valentino non hanno potuto non far “recitare” la quattro zampe nel ruolo di Rose, in Titanic.

Infatti la coppia è celebre per fare video parodia di film famosi, mettendo al posto del protagonista la meravigliosa gattina. Scopriamo qualcosa in più sulla splendida famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Attori che amano i gatti: i “gattari” più famosi del Cinema

La gatta OwlKitty interpreta Rose in Titanic

Dietro le quinte delle scene (Screen video)
Dietro le quinte delle scene (Screen video)

OwlKitty è la pelosetta di Tibo Charroppin e Olivia Boone. La coppia formata da il film maker e la content editor, fanno squadra non solo nel lavoro ma anche nella vita e della loro famiglia fa anche parte la bellissima quattro zampe.

Con il suo pelo nero e gli occhi stupendi riesce a catturare l’attenzione su di se, grazie alla sue doti recitative. Infatti è diventata una vera star del web grazie ai video parodia dei quali i suoi genitori umani la rendono protagonista.

Tutto, come viene anche filmato in dei video che mostrano il dietro le quinte, è svolto facendo divertire anche la gatta che vive tutto come un gioco, e il risultato è sbalorditivo.
Nell’ultimo filmato postato OwlKitty, che ha 4 anni, prende il posto di Rose nel capolavoro cinematografico Titanic.

Le immagini che si susseguono sono perfette e non possono non far sorridere chiunque le guardi. Perfette l’entrate in scena della micia che con le sue espressioni e i versi risulta simpaticissima e fantastica nel ruolo.

Altri importanti film rivisitati dalla coppia sono Jurassic Park, Godzilla vs Kong, Mamma ho perso l’aereo e tantissimi altri.

La loro carriera è iniziata nel 2018, trasformando la felina nella protagonista dei fotogrammi più celebri del cinema mondiale.

La gatta passa dei divertenti momenti con la sua famiglia che riesce a trasformare quegli istanti in simpatica arte che fa divertire tutti quelli che hanno la fortuna di imbattersi nei loro video.

 

 

Impostazioni privacy