Il padre si ammala: lei porta con sé il gatto, diventa il suo migliore amico

Foto dell'autore

By Davide

News

Il padre si ammala e non può più rimanere da solo: lei porta con sé il gatto e dopo poco tempo diventa il suo migliore amico. E pensare che l’uomo, fino a poco tempo prima, amava solo la compagnia dei cani.

Padre Gatto Migliore Amico
L’uomo abbraccia Sweet Potato (Screenshot Video TikTok)

A volte la vita può riservare una cattiva sorpresa, ma, subito dopo, giocare a nostro favore. Basta sapere guardare col “terzo occhio” e lasciarsi andare alla bellezza di alcuni tipi d’incontro. Lo stesso che hanno avuto un uomo e un gatto, dal nome Sweet Potato. Il primo si è ammalato velocemente. La figlia, che non poteva più lasciarlo solo, si è portata dietro con sé il suo gatto. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e stanno sempre insieme, anche nei momenti più intimi.

Sweet Potato, il gatto che ha ridato vigore al padre della sua proprietaria: una coppia perfetta

Padre Gatto Migliore Amico
Sweet Potato alle prese con la cannuccia (Screenshot Video TikTok)

Quando arrivano certe notizie nella nostra vita non riusciamo neanche più a reagire. Un po’ com’è successo a Kelly Nugent, una ragazza che ha viaggiato dalla Florida a New York per prendersi cura del padre. A quest’ultimo è stato riscontrato un cancro al midollo osseo e per questo motivo non era più in grado di rimanere solo in casa.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Camilleri e il suo amore infinito per i gatti

La ragazza ha fatto le valigie ed è partita alla volta della casa del padre. Ha portato con sé il suo gatto, chiamato Sweet Potato, che in italiano vuol dire “Patata Dolce”. Un nome alquanto bizzarro e simpatico. Il padre, fino a quel momento, era sempre stato restio alla compagnia di un gatto dentro casa.

Ma dopo pochi giorni, vedendo anche la spiccata sensibilità dello stesso felino, conscio del fatto che l’uomo non si trovava in gran forma, è scattato l’amore. Ora i due sono inseparabili e l’uomo ha dichiarato che la compagnia del felino gli ha ridato quel giusto vigore e quel coraggio che ci vuole per affrontare una malattia del genere.

LEGGI ANCHE >>> La signora di 91 anni e il gatto depresso si salvano a vicenda la vita

Da amanti dei soli cani, a compagno indiscusso del gatto chiamato Sweet Potato. Una storia che ci racconta come alcune spregevoli situazioni di vita quotidiana, come l’arrivo di una malattia, possano essere accompagnate da un’altra sorpresa, più piacevole, come la scoperta di un prezioso rapporto accanto a un nostro amico a quattro zampe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy