Padrona sfida Husky nel “salto in alto”: tra i due è lotta agguerrita -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Padrona sfida Husky nel “salto in alto”, sfidandola nel superamento della barriera costituita da tanti rotoli di carta igienica  -VIDEO

I due sfidanti (Foto video)
I due sfidanti (Foto video)

Le festività sono giunte al termine e come ogni anno ricorre per la maggioranza delle persone lo stesso dilemma: mettersi a dieta. C’è chi comincia subito dopo le feste, chi decide di prendersi qualche altro giorno, rimandando a data da destinarsi, il tanto odiato ritorno in forma…o chi si impegna seriamente, facendo tutto il possibile per smaltire i chili acquistati durante le vacanze. Tuttavia, c’è una soluzione efficace per tutti: chiedere consiglio al proprio animale domestico che senz’altro può fare le veci di un ottimo allenatore.

Potrebbe interessarti anche: Curiosità sul Siberian Husky: le cose da sapere su questa razza

Padrona sfida Husky nel “salto in alto”  -VIDEO 

La padrona che sfida l'Husky (Foto video)
La padrona che sfida l’Husky (Foto video)

La simpatica vicenda che stiamo per raccontarvi ha come protagonista uno splendido Husky che sfida la sua padrona a ritmo di salti in alto! Una gara che si configura come un ottimo metodo per acquistare la forma fisica perduta. Un Alaskan Malamute è stato ripreso in un avvincente video mentre fa una gara con la sua padrona a saltare più in alto possibile, avendo come barriera un muro di carta igienica. Si avete capito bene..il pelosetto atleta, con l’aria di chi è consapevole delle sue qualità fisiche, dà quasi per scontato il raggiungimento del primato. La gara diventa sempre più difficile perché la padrona alza il livello dell’insolita barriera, che richiede maggiore sforzo, impegno e sacrificio.

Potrebbe interessarti anche: Cane salta sul trampolino per vedere la vicina di casa

Per il quattro zampe è davvero un “gioco da ragazzi” perché non teme la dura prova da affrontare. Del resto, si sa, gli Husky sono esemplari atletici con spiccate qualità fisiche che si distinguono per la loro innata velocità ed eleganza. Le caratteristiche del cane però non scoraggiano la padrona che non molla la presa, dimostrando di avere ereditato da lei, la medesima testardaggine. Quando gli ostacoli aumentano e il livello è complicato da superare, la padrona supera brillantemente la prova, dimostrando la sua sorpresa per aver  superato un’altezza che sembrava insuperabile. Con grande sorpresa infatti è lei la vincitrice assoluta della gara! Nell’ultimo livello da oltrepassare, il cane riesce a saltare la barriera ma il muro di carta igienica, all’improvviso, crolla!

La resistenza della padrona è stata più forte dell’abilità fisica del quattro zampe che, proprio negli istanti finali, non è riuscito a portare a termine l’impresa in maniera completa. Nonostante ciò, il video è pieno di simpatia e vale la pena vederlo e rivederlo!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy