Padrone cerca il cane per tre anni: all’improvviso, la svolta -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Padrone cerca il cane per tre anni. Pensava di non rivederlo più e invece la vita gli ha riservato una seconda opportunità di felicità -VIDEO

cagnolino accovacciato vicino all'albero (Foto video)
cagnolino accovacciato vicino all’albero (Foto video)

Vedere scomparire il proprio animale domestico è una sensazione che nessun padrone dovrebbe mai provare. Rabbia, tristezza e solitudine si mescolano riempiendo il cuore di nostalgia e di paura per un mancato ritorno a casa dell’animale. Questo è quello che ha provato un uomo, costretto a sopportare l’assenza del suo cane per ben tre anni. Poi, all’improvviso è avvenuta la svolta.

Potrebbe interessarti anche: Cane si perde e diventa cavia per esperimenti, la sua famiglia lo salva in tempo

Padrone cerca il cane per tre anni, la svolta quando non ci sperava più -VIDEO

cagnolino triste (Foto video)
cagnolino triste (Foto video)

Pensava non lo avrebbe più rivisto. Lo ha cercato a lungo, nella speranza di rivederlo presto. Le sue speranze sembravano ormai perse perché dopo averlo cercato per così tanto tempo, ogni gesto era vano. Probabilmente, il pelosetto aveva provato più volte a ritornare nella sua abitazione ma non era riuscito a trovare la via giusta. Così, dopo anni di ricerche è avvenuta la svolta. Il cagnolino di nome Suzi è stato ritrovato mentre era accovacciato vicino ad un albero. La sua espressione era notevolmente triste e preoccupata. Pensava che non avrebbe mai più rivisto il suo padrone dopo un periodo di attesa così lungo. Invece, con totale sorpresa, lo ha ritrovato.

Potrebbe interessarti anche: Cane in attesa di adozione scappa e percorre 60 km per tornare ‘a casa’

Non riusciva a credere ai suoi occhi.. il suo padrone si stava avvicinando verso di lui! Era ritornato a prenderlo! Inizialmente infatti, camminava verso di lui a piccoli passi, quasi incerti. Poi, una volta che è giunto da lui lo ha ricoperto di “feste”, proprio come sono soliti fare i cani verso i membri della loro famiglia. La gioia de quattro zampe è talmente tanta che emerge nella scena che viene registrata e diffusa sul web.

Un attimo ricco di emozione che regala mille sorrisi e speranza a chi ancora sta cercando il proprio amico pelosetto.

Impostazioni privacy