Il padrone di tre cagnolini muore: il loro dramma- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il padrone di tre cagnolini muore e loro lo aspettano per 18 mesi a casa con la speranza che ritorni.

Cagnolini padrone muore
I tre cagnolini (Hope For Paws – Official Rescue Channel- YouTube)

Rick, Ethel e Fred sono questi i nomi dei tre cuccioli che hanno perso il loro padrone, l’uomo purtroppo è morto e questi cagnolini si sono ritrovati da soli, dopo qualche tempo la casa è stata presa da nuove persone e i cani sono stati abbandonati in strada.

Da quel momento i tre hanno iniziato a vagare nel quartiere senza mai allontanarsi del tutto dalla vecchia casa. I tre animali si sono dati forza a vicenda e si sono sopportati è stata una fortuna infatti che fossero in tre a restare insieme. Sicuramente hanno subito un grande shock, perdere la loro casa e il loro padrone, tutte le loro abitudini da un giorno all’altro, tutto ciò non deve essere stato semplice.

Tre cagnolini si ritrovano in strada da un giorno all’altro dopo che il loro padrone muore

Cagnolini cuccioli
I tre cagnolini al sicuro (Hope For Paws – Official Rescue Channel- YouTube)

Questi tre cagnolini sono rimasti fedeli al loro padrone morto, un grande legame quello che c’era tra loro, i cagnolini si sa, possono instaurare grandi legami e possono faticare a distaccarsi dal loro umano preferito. I tre hanno così continuato ad aspettare il loro padrone oltre la morte per 18 mesi fin quando dopo essere finiti in strada già da tempo abbandonati dai nuovi inquilini della casa, la loro strada ho incrociato finalmente quella dei volontari dell’associazione Hope For Paws.

Potrebbe interessarti anche >>> Cuccioli ritrovati nel forno: il gesto terribile e l’abbandono dei cagnolini

Un’organizzazione che con l’aiuto di altri volontari e altre associazioni si è battuta per il benessere di questi tre cagnolini attraverso YouTube, infatti questo centro di soccorso solitamente pubblica dei video per cercare di sensibilizzare e denunciare alcuni fatti. I tre cagnolini hanno vagato per le strade di Compton una cittadina di Los Angeles abbastanza difficile.

Potrebbe interessarti anche >>> Rinchiusi per 3 settimane, uno dei cagnolini sale sul tetto per chiedere aiuto – VIDEO

Catturare i cani che si aggiravano ancora per il giardino della vecchia abitazione non è stato semplice, soprattutto uno dei tre Fred è quello che ha opposto più resistenza, avevano perso fiducia nelle persone, erano spaventati e sulla difensiva tuttavia con estrema pazienza e amore sono riusciti a salvarli. Una volta catturati i cani sono stati portati al rifugio dove hanno ricevuto cure e cibo, dopo qualche momento i cani hanno iniziato a sentirsi al sicuro, adesso finalmente i cagnolini sono salvi e continuano ad essere inseparabili.

Impostazioni privacy