Home News È giorno di paga, ma la cagnolina Golden Retriever ruba lo stipendio...

È giorno di paga, ma la cagnolina Golden Retriever ruba lo stipendio (VIDEO)

Spopola su TikTok il divertente video della dispettosa cagnolina Golden Retriever ripresa mentre ruba a un dipendente del suo padrone lo stipendio nel giorno di paga.

paga stipendio Golden Retriever
La cagnolina di razza Golden Retriever ruba lo stipendio a uno dei dipendenti del suo padrone nel giorno di paga (Screenshot video TikTok –
gabriel_carneiro_ -amoreaquattrozampe.it)

Gli animali domestici sono capaci di rallegrare ogni momento della giornata, sia quando mettono in atto comportamenti simpatici sia quando pensano come organizzare il loro prossimo dispetto. In pratica, è impossibile arrabbiarsi con loro o serbare rancore nei loro confronti. Lo sa bene un povero dipendente di una fabbrica a San Paolo, in Brasile. Nonostante il timore per le conseguenze che si sarebbero potute verificare, l’uomo non è riuscito ad arrabbiarsi con la dispettosa cagnolina di razza Golden Retriever, mascotte della fabbrica e importante componente della famiglia del suo datore di lavoro Gabriel Carneiro.

La dispettosa cagnolina e il suo scherzo nel giorno di paga dei dipendenti del padrone (VIDEO)

giorno paga stipendio cagnetta
La cagnolina di razza Golden Retriever ruba lo stipendio a uno dei dipendenti del suo padrone nel giorno di paga (Collage screenshot video TikTok –
gabriel_carneiro_ -amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Lo scherzo organizzato dalla cagnolina ha divertito milioni di utenti di TikTok, dopo che un video che ritraeva le sue “malefatte” è stato caricato dal padrone stesso sul suo profilo social, all’account @gabriel_carneiro_, ricevendo 72.000 “mi piace” e migliaia di commenti affettuosi. Meno di una settimana fa, nel giorno di paga dei dipendenti del suo umano (Gabriel Carneiro appunto) la dispettosa cagnetta ha attirato l’attenzione di tutta la fabbrica in un modo molto particolare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una cucciola birichina: la cagnolina Sally strappa 1.100 euro in banconote

La cagnolina di Golden Retriever si è avvicinata alla scrivania sulla quale uno dei lavoratori aveva posizionato la busta contente il suo stipendio mensile. La quattro zampe ha afferrato il denaro e ha aspettato ferma alcuni secondi che l’uomo se ne accorgesse, per poi iniziare a correre da una parte all’altra della fabbrica con la busta in bocca.

@gabriel_carneiro_ #cachorro #dog #pet #instadog #dogs #love #brasil #doglovers #pets #dogsofinstagram #amor #gato #puppy #instapet #brazil #cao #animal #cute #doglover #viralata #petshop #cachorros #cat #caes #instagood #cão #cachorrosdobrasil #goldenretriever #amocachorro #petlovers #golden #goldenlove #goldenretrievers #filho #filha ♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Troppo impaziente per aspettare Natale: Il cane ne combina una grossa – VIDEO

Il filmato caricato su TikTok, corredato dalla frase «Payday and my dog has already taken the employee’s salary» («Giorno di paga e il mio cane ha già rubato (speso) lo stipendio del mio dipendente»), mostra i tentativi del lavoratore di recuperare il suo salario. L’uomo insegue la cagnolina, che divertita corre da una parte all’altra fermandosi solo per assicurarsi di essere seguita e ripartendo subito dopo. Trascorsi in questo modo alcuni minuti di puro divertimento, la cagnetta decide infine di lasciare la busta al simpatico lavoratore. L’uomo non è riuscito ad arrabbiarsi con la cagnolina e non ha potuto fare a meno, oltre ad avere timore che i soldi venissero danneggiati o persi, di rimanere divertito dall’accaduto. (di Elisabetta Guglielmi)