Paola Perego: chi è il suo cane Django e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conoscete il cane di Paola Perego, Django? Tutte le curiosità su questo cucciolone che ha rubato il cuore della bella conduttrice.

Paola Perego e il suo cane Django
(Screenshot foto Instagram-paolaperego17)

In Tv fin da giovanissima, la talentuosa conduttrice può vantare una lunga carriera sul grande schermo, con comprensibili alti e bassi. Ma sapete che ha anche un bellissimo cane? Stiamo parlando di Django, il cane di Paola Perego. Per fortuna ha sempre trovato conforto nella famiglia e nella vita privata, di cui posta spesso foto sui suoi profili social. In molte di queste immagini appare anche questo fantastico cucciolone marrone: ecco tutte le curiosità su di lui.

Paola Perego: da sempre in Tv tra amori e controversie

Sebbene non sia riuscita a realizzare il sogno di sfondare nel mondo della moda, la bella conduttrice monzese, classe 1966, ha di sicuro avuto la sua soddisfazione in Tv. Dal primo programma locale nel 1983 la sua carriera è stata un ping-pong tra Mediaset e Rai. Tra i suoi programmi non possiamo non menzionare ‘Buona Domenica‘, ‘La talpa‘, ‘Domenica In‘ fino al discusso ‘Parliamone sabato‘.

Paola Perego
(Screenshot foto Instagram-paolaperego17)

Nonostante le chiusure, spesso improvvise, dei suoi programmi ha sempre trovato conforto nella sua vita privata: dal matrimonio con Andrea Carnevale, padre dei suoi figli Giulia e Riccardo, all’amore con Lucio Presta, col quale è convolata a nozze nel 2011.

A concludere il bel quadro familiare c’è sicuramente lui, Django, il cane che è accanto a lei da anni e che sa sempre come ‘consolare’ la sua amata padrona.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: chi è il suo cane Ciuffy e tutte le curiosità su di lui

Django: il padrone di casa color cioccolato

E’ così che lei stessa lo definisce: ‘il padrone di casa’ perché, a quanto pare, è lui che prende le decisioni. Di fronte a questo meraviglioso esemplare di Labrador Chocolate nessuno di loro sa resistere. Molto acclamato anche dai fan e dai followers della conduttrice, Django è davvero bellissimo.

Django, il cane di Paola Perego
(Screenshot foto Instagram-paolaperego17)

Non è solo una compagnia per lei, ma anche un compagno di vita, col quale condividere anche i momenti peggiori della sua carriera: non a caso è con lui che sceglie di passeggiare quando nel 2017 il suo programma ‘Parliamone sabato’ venne chiuso all’improvviso per alcune accuse sessiste.

Potrebbe interessarti anche: Lorella Cuccarini: chi è Miura, il gatto che ha allargato la famiglia Capitta-VIDEO

In effetti è lei stessa a scrivere sui suoi post, riferendosi proprio a Django:

E poi ci sei tu che mi capisci…‘.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy