Paola+Turani+e+la+sua+Nadine%3A+i+primi+quattro+mesi+di+vita+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/paola-turani-nadine-4-mesi/91736/amp/
News

Paola Turani e la sua Nadine: i primi quattro mesi di vita – VIDEO

Paola Turani è tornata su Instagram per postare un video della sua Nadine che ha appena compiuto 4 mesi: la cagnolona si strapazza a terra e sembra giocare divertita.

Paola Turani sdraiata sul letto assieme alla sua cucciola Nadine, di appena 4 mesi (Screenshot Instagram)

Oggigiorno con i social network a disposizione possiamo documentare tutto. Certo, c’è chi ancora sostiene che potrebbe essere un male, che un giorno potremmo risvegliarci (forse) e capire di aver sbagliato tutto. Non tanto sul fatto di condividere una tantum, ma sul fatto di aver “venduto” qualsiasi cosa di noi, non avendo più niente di intimo da poter conservare, qualcosa di umano.

Il momento, però, è questo. E vale la pena descriverlo. Come detto poc’anzi, ormai, soprattutto per chi è seguito da migliaia se non milioni di follower, mettere a disposizione del pubblico ogni cosa è diventato più un business che un piacere. Milioni di persone che guardano e attecchiscono da un profilo sono soldi che vanno e vengono. Poi, invece, c’è a chi piace documentare anche la crescita del proprio amico a quattro zampe.

Qualcuno che è entrato da poco nella vita di una persona e che l’ha stravolta completamente, ovviamente in termini positivi. In questo caso parliamo (a proposito di social) della famosissima influencer italiana Paola Turani. Quest’ultima, nell’ultimo periodo, è particolarmente presa dalla crescita della sua Nadine, una cucciolona che da poco tempo è entrata a far parte della sua vita.

Paola Turani inseparabile dalla sua Nadine: ora si diverte a riprenderla mentre si rotola a terra

Nadine, il cane di Paola Turani si fa fare le coccole da quest’ultima (Screenshot Instagram)

Finché ci sono i nostro cuccioli a quattro zampe intorno a noi, il sorriso non manca mai. Meglio ancora quando sono ancora dei piccoli batuffoli e si accingono a entrare nel mondo degli adulti, il loro e il nostro. Finché sono dei cuccioli è meglio goderseli e filmare qualche istante prima di scordare com’era un tempo una volta cresciuti davvero.

È il caso di Paola Turani che, come visto dal post precedente, dedica anima e corpo alla sua Nadine, una cucciola di 4 mesi appartenente alla razza dei terranova, cani sempre pronti ad aiutare nel momento del bisogno. Avete letto bene: 4 mesi di vita, ma a vedere dalle foto che posta la Turani sembra già una gigante buona.

Sono davvero inseparabile, lei e Nadine, che le tiene compagnia in tanti momenti della giornata, dato che nell’alta Lombardia questi non sono davvero tempi buoni per passeggiare nelle vie di qualche centro storico. Poco importa, loro due se ne stanno al caldo dentro casa, sempre insieme.

Anzi, ultimamente, al posto delle foto, la Turani ha scelto di postare anche qualche video. In uno degli ultimi post di Instagram si può notare una clip di Nadine, fatta appositamente per lei, per festeggiare i suoi 4 mesi di vita. La cucciolona, con un sottofondo musicale messo apposta all’interno del posti, si rotola per terra e sembra davvero contenta di aver trovato così tanta felicità in casa Turani. Ora non ci resta che vedere il corso della crescita di questa piccola ma già grande cucciolona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Filippa Lagerback: l’unica passeggiata possibile è quella con Whisky

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • News

Sorpresa allo zoo: l’atto di gentilezza dell’elefante rende felice un bambino

C'è un video che sta diventando virale in cui si vede l'atto di gentilezza di…

8 ore ago
  • News

Ero disperata: la mia gatta era viva ma in un pacco di Amazon a chilometri di distanza

Impossibile riuscire a credere a cosa è successo, senza cibo né acqua l'hanno ritrovata così…

11 ore ago
  • Curiosita

Credevi fosse una formica di velluto? La realtà è un’altra ed è terrificante

Quella che a prima vista sembrerebbe una formica in realtà ha solo il nome di…

14 ore ago