Home News Paola Turani e la paura per Nadine che non riusciva a reggersi...

Paola Turani e la paura per Nadine che non riusciva a reggersi in piedi

Paola Turani e la paura per Nadine che non riusciva a reggersi in piedi. L’influencer è preoccupata per la sua salute

L'influencer e Nadine (Foto Instagram)
L’influencer e Nadine (Foto Instagram)

Quando il proprio amico a quattro zampe sta male, la preoccupazione per le sue condizioni comincia a crescere costantemente. Ciò avviene, perché gli animali domestici sono considerati a tutti gli effetti membri della famiglia, quindi il loro benessere e la loro felicità vengono prima di ogni altra cosa. Lo sa bene Paola Turani, modella e influencer, in apprensione per le condizioni di salute del cane Nadine.

Potrebbe interessarti anche: Paola Turani e la sua Nadine: i primi quattro mesi di vita – VIDEO

Paola Turani e la paura per Nadine, preoccupata per le sue condizioni di salute 

Paola e Gnomo (Foto Instagram)
Paola e Gnomo (Foto Instagram)

Tutto ha avuto inizio domenica scorsa quando Nadine non riusciva a reggersi in piedi a causa di alcuni problemi alle zampe posteriori. Paola era in viaggio di ritorno da Portofino e tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando, purtroppo, si è resa conto che c’era qualcosa che non andava nel suo amico pelosetto. Il fatto che il suo cane stesse male, era uno stato che aveva già sperimentato, perché tempo fa il loro precedente quattro zampe “Brachetto” era stato colpito dalla meningite. Ora, con Nadine, la situazione è diversa perché il problema riguarderebbe solo le anche del cane, a causa della sua mole, un aspetto che solitamente colpisce i cani di grossa taglia.

Potrebbe interessarti anche: Paola Turani mostra cosa accade col suo cane dentro casa – VIDEO

Nadine è stata portata dal veterinario, dove si trova tutt’ora, per continuare gli accertamenti sul caso e capire di cosa si tratti a livello ufficiale. Il legame che si è venuto a creare con Nadine è un sentimento intenso che si è rafforzato dopo la perdita di Brachetto. L’influencer ha confessato che non è stata una scelta facile per via della perdita del loro precedente amico pelosetto. “All’inizio non pensavamo di prendere un altro cane ma l’assenza dell’affetto che dà un animale si fa sentire” ha affermato Paola. Oltre a Nadine, lei e il marito Riccardo, hanno anche un altro cane di nome Gnomo, e in un recente post su Instagram ha commentato: “Secondo voi, i cani capiscono quando stiamo male? Gnomo mi sta ancora più vicino quando non sto bene. Si addormenta al mio fianco e mi segue ovunque io vada.”

Il legame verso gli animali è qualcosa di davvero profondo e indescrivibile a parole.

Auguriamo a Nadine una pronta guarigione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice