Papà cade vittima della dolcezza di un cucciolo di cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video è diventato virale su Tik Tok in poco tempo perché mostra come un papà cada vittima della dolcezza di un cucciolo di cane.

cane virale tik tok
Papà con cane addormentati (Tik Tok – @wilsonglaze_thedo)

Quante volte abbiamo sentito la frase “no io un cane non lo voglio in casa” e poi, puntualmente diventano i più teneroni. Sembra che i padri di tutto il paese raramente vogliano che la loro famiglia abbia dei cani anche perché, forse giustamente, non vogliono avere a che fare con tutto il cibo e la pulizia e la cura di cui ha bisogno un fedele amico peloso. O forse hanno solo paura di amare troppo il nuovo cucciolo.

Il video è diventato virale su Tik Tok: un papà si scioglie di fronte al cane nuovo arrivato

cane e papà video
Papà e cane (Tik Tok – @wilsonglaze_thedo)

Questo sembra essere il caso del nonno di Wilson. Wilson è un giovane Springer Spaniel ed ha un profilo tutto suo sul social del momento Tik Tok. La sua proprietaria di Wilson, Marissa, lo ha portato a casa circa un anno fa, senza dirlo a suo padre. In un TikTok postato recentemente sulla piattaforma social, Marissa ha condiviso un montaggio del cane Wilson e di suo padre  insieme, che inizia con l’arrivo del cucciolo a casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e fratellino umano si preparano a festeggiare la Pasqua – VIDEO

Marissa, lo giuro su Dio. Cosa c’è di sbagliato in te? È meglio che non stia qui“, dice l’uomo fuori campo. Tuttavia come ci si poteva aspettare, cinque minuti dopo, l’uomo si siede sulla poltrona con Wilson sulle gambe. Di certo uno dei migliori montaggi sul fronte papà e cuccioli poiché si vede lui che piano piano si intenerisce e lascia sempre più spazio al cane. Marissa di certo non si pente di aver portato Wilson a casa!

@wilsonglaze_thedog Happy gotchya day Wilson! 💙 #dogsofttiktok #springerspaniel #puppiesoftiktok #dadsoftiktok ♬ original sound – Marissa Glaze

Ti potrebbe interessare anche >>> Veterinaria canta la ninna nanna al cucciolo in convalescenza – VIDEO

Finora, il video del “gotcha day” di Wilson ha ottenuto 6,4 milioni di visualizzazioni e migliaia tra commenti e visualizzazioni. Questi due diventeranno la coppia più famosa di Tik Tok!

Impostazioni privacy