Veterinaria canta la ninna nanna al cucciolo in convalescenza – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cucciolo in convalescenza non riesce ad addormentarsi: la veterinaria gli canta la ninna nanna e lo coccola

veterinaria canta ninna-nanna cucciolo convalescenza video
Veterinaria canta per il cucciolo (petitcolosso – Instagram)

Non c’è niente di meglio che lavorare a stretto contatto con ciò che si ama di più; fare di un lavoro la propria passione è una delle cose più belle che possano accadere nella vita di un essere umano. In questo senso, la clinica veterinaria Petit Colosso, situata nella città di Bertioga, in Brasile, è piena di professionisti e di veterinari che amano moltissimo ciò che fanno. Nello specifico, la veterinaria in video ha una passione ed un amore sconfinato per i suoi piccoli pazienti.

Veterinaria canta al cucciolo in convalescenza: il piccolo era stato soccorso in strada ed aveva una grave anemia

equipe medica cuccioli pericolo veterinari
Parte dell’equipe medica del centro (petitcolosso – Instagram)

La dottoressa Giovana, per rendere meno faticosa la guarigione del suo piccolo paziente, lo ha cullato e lo ha accompagnato nel sonno cantandogli una ninna nanna. Il video che mostra il gesto della veterinaria è stato condiviso sui canali social della clinica qualche giorno fa. Il cagnolino ha circa 3 o 4 mesi ed è stato salvato dalla strada da un cliente della clinica. Le sue condizioni di salute erano critiche, era molto indebolito e aveva una grave anemia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani e gatti: gli errori da non fare mentre si prepara il loro cibo

“È un piccolo paziente salvato da una cliente molto speciale, che serviamo da molto tempo e che aiutiamo sempre come possiamo affinché lei possa aiutare, curare e sostenere tanti animali. Le offriamo spesso molti sconti su tutti i trattamenti che facciamo, perché lei ha molti animali”, ha detto Carol, veterinario e partner proprietario della clinica ad Amo Meu Pet.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna ucraina costretta a lasciare il cane: finalmente si riuniscono

Durante una giornata di lavoro di qualche giorno fa, Stefanie, impiegata che lavora alla reception, ha sentito la veterinaria cantare e, quando è arrivata nell’ambulatorio, si è commossa per la scena a cui stava assistendo ed ha chiesto se poteva filmare il tutto. Il video è stato poi condiviso e ha fatto il giro del web; la clip ha sciolto il cuore di decine di migliaia di persone. A volte basta un piccolo gesto per aiutare un cucciolo in difficoltà.

Impostazioni privacy