Il suo pasto non è ancora pronto: gatto sbatte la ciotola per protesta – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

Infastidito dall’attesa, un gatto ha cominciato a sbattere la ciotola vuota in segno di protesta poiché il suo pasto non ancora pronto.

gatto sbatte ciotola vuota
Gatto sbatte la ciotola vuota sul pavimento per protesta (Screenshot Video TikTok @mishka_malyshka1 – Amoreaquattrozampe.it)

Se pensate che i felini siano convinti di essere delle divinità e che pretendano di essere serviti e riveriti, ebbene il gatto di cui stiamo per parlarvi non vi farà di certo cambiare idea!

Il suo nome è Kotpersik ed è diventato una star dei social per il suo carattere alquanto intollerante e suscettibile. In particolare, un video di questo simpaticissimo micetto ha letteralmente conquistato il web, guadagnando oltre 56,7 milioni di visualizzazioni solo su Instagram.

La scena che ha scatenato l’ilarità degli utenti social è una particolare abitudine del gattino che si ripete ogni giorno.
Quando arriva l’ora dei pasti e la sua ciotola è ancora vuota, il micio Kotpersik si mostra fortemente contrariato e non nasconde il suo disappunto, tutt’altro.

Il gatto inizia a sbattere freneticamente la sua ciotola in segno di protesta e per sollecitare la sua umana a sbrigarsi nello svolgere il suo compito quotidiano.
“Sua Maestà Kotpersik” non può attendere così tanto il suo pranzo e, soprattutto, non può aspettare standosene tranquillo e buono.

Il suo pasto non è ancora pronto: gatto sbatte la ciotola vuota in segno di protesta

gatto protesta colazione non pronta
Gatto sbatte la ciotola vuota sul pavimento per protesta (Screenshot Video TikTok @mishka_malyshka1 – Amoreaquattrozampe.it)

Il video realizzato dalla sua padrona @mishka_malyshka1 è stato pubblicato sui social il 25 marzo e mostrava una scena che il popolo del web ha trovato irresistibile.
La donna era intenta a preparare la colazione anche per il suo micio Kotpersik ma, a parere del suo felino, la sua umana non stava eseguendo il suo compito egregiamente.

Infatti, la ciotola del pelosetto era ancora vuota e una “padrona che si rispetti” non può lasciare che il suo quattro zampe attenda troppo il cibo, per tanto merita di essere richiamata all’ordine e che le vengano rammentati i suoi doveri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kotpersik2021

Così, in segno di protesta e per sollecitare la sua proprietaria ad ultimare la sua colazione, il gatto ha cominciato ad agitare la ciotola vuota sul pavimento, mostrando tutta la sua disapprovazione e fastidio.

La donna continua a smanettare in cucina per preparare il pasto del felino, mentre il seccato pelosetto continua con la sua protesta senza degnarle di uno sguardo.
Il popolo del web ha trovato esilarante la reazione del quattro zampe e spassoso l’episodio che in realtà non si tratta di un caso isolato.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Infatti, come raccontato dalla donna, il rumore della ciotola che urta contro il pavimento accompagna il loro risveglio ogni mattina.
In conclusione, ad avere un felino nella propria vita non ci si annoia mai!

Antonio Pinto

Impostazioni privacy