Il pastore tedesco ama ricevere i regali: quando lo scarta rimane di sasso – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Babbo Natale è arrivato anche per questo cucciolo di pastore tedesco che ha amato aprire i suoi regali, soprattutto uno in particolare – VIDEO.

regalo cane
Cane scarta regalo (TikTok – @rockyivanov)

Il Natale è appena passato e sui vari social media iniziano ad apparire numerosi video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe proprio in questo giorno di festa. Anche loro, infatti, si sono trovati svariati regali sotto l’albero che non vedevano l’ora di scartare. Quest’anno Babbo Natale aveva tanti cani e gatti buoni nella sua lista.

Pastore tedesco scarta i suoi regali e diventa virale – VIDEO

cane riceve peluche uguale a lui
Cane con il suo peluche (TikTok – @rockyivanov)

Molti di questi animali domestici hanno ricevuto esattamente ciò che desideravano per Natale. Uno in particolare, un bellissimo pastore tedesco che appartiene al titolare dell’account TikTok @Rockyivanov, ha ricevuto un regalo di cui si è innamorato perdutamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tecniche per rilassarsi: il passatempo della cagnolina Akira in sala d’attesa dal veterinario (VIDEO)

Nel video si vede la vera gioia che il cane esprime mentre scarta il regalo e realizza che cosa contiene il pacchetto. I suoi genitori umani, infatti, gli hanno fatto davvero una splendida sorpresa e gli hanno regalato un peluche con le sua esatte sembianze! Ne è rimasto davvero entusiasta, innamorato a prema vista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ricevuto il regalo di Natale, un cane poliziotto non riesce a smettere di saltare per la gioia (VIDEO)

Da quando ha ricevuto il cucciolo di pastore tedesco peluche, il vero pastore non se ne è più separato. La reazione del web è stata incredibile ed il video pubblicato su TikTok è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo milioni di visualizzazioni, like e commenti. Tra i commenti: “Va bene così. Sto piangendo. Va bene”, ha scritto il primo; “È così caro! Ti capiamo!“, ha commentato un secondo; “Adoro questo video, è così carino!“, ha espresso il terzo.

@rockyivanov he’s literally so happy 😩🥹🎅🏼 #puppy #puppylove #puppiesoftiktok #dog #dogs #dogsoftiktok #gsd #germanshepherd #fyp #foryou #foryoupage #foryourpage #christmas #firstchristmas #gsdoftiktok #christmaspuppy ♬ Rockin’ Around The Christmas Tree – Brenda Lee

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Molte persone hanno commentato anche che il pastore tedesco avrebbe bisogno di un cane vero o di un cucciolo che gli faccia compagnia e non di un peluche. Il creatore, in risposta ha affermato che Rocky possiede una disabilità e attualmente ha bisogno di molte cure e spese, di conseguenza non può giocare con gli altri cani a causa del suo problema. Tuttavia il suo gemello peluche, per adesso, è più che sufficiente.
Impostazioni privacy