Ha perso i suoi figli, ma grazie al nuovo cucciolo può sorridere di nuovo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La pecora portata in salvo ha perso i suoi preziosi figli ma ritrova la felicità adottando un nuovo cucciolo bisognoso di una mamma.

pecora salvata
Pecora salvata (TikTok – @edgarsmission)

Animali in difficoltà ce ne sono anche troppi e le persone che dedicano il loro tempo ed energie a questa causa sono solo da ammirare. Questi volontari pieni di altruismo, compassione e innovazione sono in grado di trovare anche soluzioni creative per gestire e garantire che i nostri amici a quattro zampe ricevano tutto l’amore che meritano.

Pecora ha perso i suoi figli: ritrova la felicità adottando un nuovo cucciolo

Una vera dimostrazione di altruismo e amore è stata raccontata in un video diventato virale su TikTok, che vede protagonista una dolce pecora di nome Eleanor.

pecora adotta cucciolo
Eleanor con cucciolo (TikTok – @edgarsmission)

Un gruppo di volontari ha trovato la soluzione perfetta difronte ad una mamma pecora che ha perso i suoi piccoli, chiamata Eleanor, e ad un agnellino rimasto orfano, di nome Ohio. Il profilo TikTok, @edgarsmission, ha pubblicato un video che racconta questa incredibile e toccante storia. All’inizio Eleanor non riusciva ad allattare correttamente il piccolo Ohio.

Tuttavia, i volontari hanno trovato presto una soluzione: l’allattamento con il biberon, posizionandolo abilmente vicino al capezzolo di Eleanor. Quando hanno visto che Ohio mangiava senza problemi e che Eleanor ha accettato quel figlio, si sono tutti commossi. Posizionare il biberon vicino ad Eleanor le ha permesso di passare del tempo con il piccolo Ohio anche se non era in grado di allattarlo da sola. Il salvataggio è stato così intelligente da trovare una soluzione per consentire il legame tra i due.

pecora adotta agnello
Ohio mentre mangia (TikTok – @edgarsmission)

Eleanor e Ohio hanno dimostrato che avevano l’uno bisogno dell’altra per riempire quel vuoto che mancavano nei loro cuori. Il video è diventato virale sulla piattaforma TikTok.

@edgarsmission Before arriving at Edgar’s Mission Eleanor’s ill health caused her to lose her babies, a devastating experience for any mother. 😔 Despite her compromised state and inability to walk, we remained determined. Then, a new arrival brought hope—a baby boy named Ohio, who had lost his mother. We hoped for a miracle, longing for them to bond and fulfill each other’s needs. Although there were other orphans, Eleanor’s affection for Ohio was undeniable. Unfortunately, he couldn’t nurse properly, leaving us saddened by Eleanor’s longing. However, we found a solution—bottle-feeding Ohio and cleverly positioning the bottle near Eleanor’s teat. This brought tears of joy and a heartwarming moment as Eleanor turned towards her new son. Even though Eleanor didn’t carry Ohio during the five-month pregnancy, her love for him is unwavering. 🥰 #friendsnotfood #farmsanctuary #animalrescue #sheepoftiktok ♬ original sound – 🩻🧿🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

Le visualizzazioni hanno già superato le 700 mila e migliaia sono stati mi piace e commenti, ma tutti erano accomunati da un unico pensiero, ovvero che Ohio ed Eleanor saranno legati a prescindere da tutto perché ormai il loro legame è indissolubile.

Impostazioni privacy