Picchia il cane in strada: gruppo di persone si scaglia contro di lui (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un gruppo di persone è stato ripreso mentre dopo aver visto un uomo che trascinava e picchiava il cane si è scagliato contro il suo aggressore.

Picchia il cane in strada: gruppo di persone si scaglia contro di lui (Video)
Picchia il cane in strada: gruppo di persone si scaglia contro di lui (Screen Video)

A quanto pare alcune persone infatti vedendo il comportamento deplorevole dell’uomo nei confronti del suo cane si sarebbe scagliato contro di lui.

La violenza sarebbe stata tale da spingere persone sedute in auto e passanti ad aiutare il povero cagnolino. Un uomo ha infatti affermato ” Ho accostato e ho iniziato a inseguirlo” “Perché non va assolutamente bene.”

Uno dei testimoni ha affermato infatti che la scena era così violenta che non si poteva non intervenire, notando che molte persone si dirigevano verso di lui, l’uomo ha iniziato a scappare e la folla a ricorrerlo. La sua corsa non è durata molto infatti 3 uomini l’hanno raggiuto picchiandolo violentemente.

L’incidente è accaduto a Hollywood vicino a Sunset Boulevard e alla 101 Freeway, ma la scena non era quella di un film, e il cameraman della NBCLA che ha ripreso la scena ha affermato, e riferito alla polizia, che il cane nonostante le percosse sembrava star bene.

Potrebbe interessarti anche :Calci e pugni al cane per gelosia : Uomo arrestato dalla polizia

Percuote il cane ma un gruppo di persone  lo picchia selvaggiamente

Picchia il cane in strada: gruppo di persone si scaglia contro di lui (Screen Video)
Picchia il cane in strada: gruppo di persone si scaglia contro di lui (Screen Video)

All’arresto il ragazzo di sarebbe difeso asserendo che il cane che tra l’altro non è di sua proprietà ma di proprietà della madre, non voleva ubbidire ai suoi ordini.

Il ragazzo che è stato pestato violentemente dai passanti che hanno recuperato il cane e contattato le autorità, che sono immediatamente accorse sul luogo.

Il filmato del pestaggio è stato mostrato a un avvocato penale di Los Angeles, Andrew Leventhal, l’avvocato ha affermato che, effettivamente il pestaggio del ragazzo ha portato al salvataggio del cane, ma se dal punto di vista umano il ragazzo si è meritato il brutale trattamento riservatogli dai passanti, sarebbe un po’ diverso dal punto di vista legale.

Nonostante i passanti siano riusciti a portare in salvo il piccolo cagnolino hanno infatti continuato a scagliarsi contro il ragazzo tanto che l’avvocato avrebbe asserito:

“Voglio dire, sembra che il cane fosse già stato curato a quel punto. Quindi tecnicamente l’accusa potrebbe presentare accuse contro gli uomini che hanno picchiato l’aggressore di animali? Sì, tecnicamente potrebbero”

A quanto sembra però la polizia non ha sporto denuncia contro le persone che picchiando l’uomo hanno salvato il cane, mentre l’aggressore del povero cane indifeso è stato arrestato con l’accusa di crudeltà verso gli animali.

Il cane è stato preso dal controllo animali, mentre la proprietaria ha successivamente contattato la NBC4 , dicendo che suo figlio si era rotto una gamba e che sarebbe andato tutto bene perché lei aveva riavuto il suo cane.

Impostazioni privacy