Il pitbull e la bambina: un legame indissolubile (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo e la bambina di casa dal loro primo incontro sono diventati inseparabili, e insieme sono adorabili e dolcissimi

Lo speciale rapporto tra Lebowski e Scarlett (Screen Instagram)
Lo speciale rapporto tra Lebowski e Scarlett (Screen Instagram)

Quando prendiamo con noi un cucciolo, e abbiamo anche bambini in casa, potremmo avere dei ripensamenti. Ci poniamo mille domande: se potrebbe essere un pericolo, se non andassero d’accordo, se non si trovasse bene nella nuova casa.

Tante incognite, che ci tengono svegli la notte cercando tutte le possibili soluzioni ai vari problemi. Poi, però, è questione di momenti. Attimi nei quali capiamo che tutte le paranoie non erano che futili e vaghi ricordi di notti insonni, e che la decisione presa sia la più giusta mai fatta.

Il nostro cuore esplode di gioia soprattutto realizzando che gli amici a quattro zampe per i nostri bambini non potrebbero essere angeli custodi migliori. Il legame che si crea è speciale, appartiene solo a loro e possiamo essere certi del fatto che sarà per sempre. Ed è proprio quello accaduto tra Lebowski e Scarlett, lui un cucciolo di pitbull, lei un adorabile bambina.

Potrebbe interessarti anche: La bimba mangia le verdure solo se il suo cucciolo le approva (VIDEO)

Il pitbull e la bambina inseparabili

Lebowski e Scarlett (Screen video Instagram)
Lebowski e Scarlett (Screen video Instagram)

La famiglia Geiger, decide di adottare Leboswki un dolcissimo pitbull quando era nato da poche settimane, tramite il Princeless Pet Rescue, un rifugio per gli animali. Appena preso la loro figlia Scarlett aveva quattro anni, e dal primo incontro non ci fu alcun dubbio: il loro era amore a prima vista.

Il cucciolo era l’ombra della piccolina di casa sin da subito qualsiasi fosse l’attività che svolgesse, dal giocare, al disegnare, al riposarsi. Quest’ultima attività diventata la preferita da entrambi, schiacciando lunghi pisolini vicini sul divano. Certezza del legame che univa i due, ci fu una notte, quando i genitori, non trovando l’animale nella sua cuccia, iniziarono a cercarlo. Dopo vari tentativi risultati vani, la sorpresa fu trovarlo rannicchiato sotto il letto della sua piccola umana preferita.

Da sotto il letto, ben presto il suo posto preferito, divenne accanto alla sua padroncina. Non passa una notte che i due dormano separati. “Quando diciamo a Lebowski di andare a dormire” racconta Jennifer, la mamma, lui si dirge direttamente nel letto di Scarlett e si accoccola a lei“.

Le meravigliose avventure che vivono insieme Scarlett e Lebowski, sono immortalate in fantastiche foto e dolcissimi video, postati sul loro profilo social dalla mamma, arrivando ad avere più di 110mila fan del loro speciale rapporto.

Un rapporto che non rende felici solamente il cagnolone e la sua bimba, ma anche, soprattutto, i genitori che hanno la certezza che qualunque cosa accada, la loro piccolina avrà per sempre un guardiano che la proteggerà da tutti i pericoli del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Geiger (@scarleysworld)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Geiger (@scarleysworld)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy