Pitbull dolce ed emozionato incontra per la prima volta la sua sorellina umana

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un dolce Pitbull incontra per la prima volta la sua sorellina umana: il percorso emozionato e i baci alla bimba sono commoventi. 

pitbull cane mino emozione
Durante il primo incontro (TikTok massi_e_mino – Amoreaquattrozampe.it)

Il dolce Pitbull Mino ha provato una grande emozione pochi giorni fa, quando la sua sorellina umana ha varcato – per la prima volta – la soglia del loro cortile di casa. Si è trattato di un momento davvero toccante e che avrebbe suscitato l’idea tra gli utenti che hanno assistito al video su TikTok che “non esista bambino più fortunato di quello che può crescere con un animale“. Un altro dettaglio che non resta scontato agli occhi del pubblico è quello che riguarda il comportamento del Pitbull nell’avvicinarsi alla bimba al suo arrivo in casa.

Mino, il dolce ed emozionato Pitbull incontra per la prima volta la sua sorellina umana appena nata

Osservando il modo di fare che assume Mino in questa situazione specifica, e che muta a seconda della persona a cui il fido si rivolge, un utente ha sottolineato di come, secondo il suo parere, si sia trattato di un meraviglioso spettacolo. In primis dal momento che Mino mostra “la foga verso gli adulti e la tranquillità nell’avvicinarsi” alla piccola. Il Pitbull dal manto grigio mostra infatti di essere particolarmente entusiasta mentre vede avvicinarsi la bimba alla porta di casa, che avvolta teneramente nel suo completino con i graziosi ricami di alcuni piccoli Panda, sembra che lo stia aspettando.

pitbull conosce sorella minore
Mino conosce la sorellina (TikTok massi_e_mino – Amoreaquattrozampe.it)

L’istaurarsi di quello che sarà – secondo il parere dei genitori della piccola – il futuro e duraturo legame tra una cucciola di uomo e un animale è riassunto, questa volta, da un punto di vista intimo e familiare. Il quale lascia quasi credere ad alcuni spettatori che entrambi si conoscessero ancor prima del loro primo incontro. “Il suo cuore è puro” ha aggiunto a tal proposito un’altra utente tra i commenti alla dolce clip di @massi_e_mino, spiegando come lui – in cuor suo – la stessa aspettando.

Il Pitbull dal manto grigio e dagli occhi chiari come il ghiaccio rivela – nei primi giorni di settembre 2023 – quanto sia lontano dalla realtà il mito del Pitbull aggressivo. In molti, tra gli utenti, conoscono già Mino come un pelosetto di cui potersi fidare e a cui affidare un’unica responsabilità: quella di donare il suo amore al suo entourage e di riceverlo a pieno. Fiducia e amore vanno di pari passo nella famiglia di Mino, dettaglio che si rivela anche quando il suo papà umano farà sentire l’odore della bimba a Mino e lui risponderà con un desiderio di protezione verso la sua sorellina accucciandosi sopra i suoi vestiti.

pitbull papà annusare odore
Mino sente l’odore della bebé (TikTok massi_e_mino – Amoreaquattrozampe.it)

Sulle note di “Emotional Love” di Azwar, il papà umano della piccola mostra la nuova nata al suo migliore amico a quattro zampe, il quale le riserva alcuni piccoli baci. Un meraviglioso anticipo di quella che potrà divenire la loro futura sintonia.

@massi_e_minoIl primo incontro tra mino e la sorellina sophie 🎀🐶👧🥹🥹😍😍❤️❤️❤️♬ Emotional Love – Azwar

Non sto piangendo” ha concluso ironicamente un ultimo utente dichiarando apertamente la sua commozione: “mi è solo è entrato un Mino felice di vedere la sua sorellina nell’occhio“.

Gestione cookie