Cuccioli salvati da due poliziotti nel giorno del Ringraziamento

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Era un giorno di festa ma due poliziotti speciali hanno salvato alcuni cuccioli abbandonati proprio durante il Ringraziamento.

Gli agenti e i cagnolini
Gli agenti e i cagnolini (fonte Facebook)

La storia di due agenti eroi ha commosso il web ed è diventata ben presto nota ai più. Durante il giorno del Ringraziamento, due poliziotti sono stati avvisati della presenza di alcuni cuccioli abbandonati. La telefonata è arrivata proprio in un giorno di festa ma per i piccoli pelosetti era un giorno come tanti, anzi, un giorno in cui avrebbero potuto perdere la vita. La vicenda dei due poliziotti arriva alla vigilia del Natale. Siamo tutti concentrati nell’organizzazione di pranzi, cene e nell’acquisto dei regali. Anche per i due agenti sarebbe stato un giorno tranquillo ma la telefonata li ha allertati e, senza pensarci troppo, sono scesi in strada per salvare i piccoli. Quello che è accaduto successivamente ha davvero commosso il web.

Cuccioli salvati da due poliziotti, non volevano staccarsene più

Agente allatta il cucciolo
Agente allatta il cucciolo (fonte Facebook)

E’ stato un colpo di fulmine quello tra i poliziotti ed i cuccioli salvati. La vicenda dei due agenti arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal comando di New York Mills. A ricevere la telefonata è stato l’agente Firley, in strada con un suo collega per un giro di perlustrazione.

LEGGI ANCHE >>> Pitbull legato e ricoperto di escrementi salvato dalla polizia di Roma (FOTO)

Dopo aver ricevuto l’allarme, i due agenti hanno cercato di contattare i volontari della SPCA ma erano tutti impegnati. Proprio questi ultimi infatti hanno chiesto ai poliziotti di temporeggiare in attesa che qualcuno si liberasse e li raggiungesse. Ma i cuccioli non potevano restare lì a lungo perché sarebbe morti congelati.

LEGGI ANCHE >>> Smarrita in strada viene recuperata dalla polizia la foto diventa virale (FOTO)

Così, i due eroi hanno deciso di portare i piccoli pelosetti al caldo in centrale. Una volta portati in salvo, i due agenti hanno dato ai piccoli tutte le attenzioni necessarie, prendendosi cura dei cuccioli con infinito amore. I due si sono letteralmente innamorati dei piccoli ed anche quando sono sopraggiunti i volontari, gli agenti non riuscivano a staccarsi dai pelosetti. Ora tutti i piccoli sono presso il rifugio, in attesa di trovare casa. La loro vita è salva grazie ai due eroi che non si sono tirati indietro in un giorno di festa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy