Smarrita in strada viene recuperata dalla polizia la foto diventa virale (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Smarrita in strada la polizia la carica sulla volate e lei si mette a proprio agio proprio come se fosse un vero e proprio cane poliziotto

Pastore Tedesco (Foto Pixabay)
Pastore Tedesco (Foto Pixabay)

E’ stata una scena esilarante quella che si son visti presentare due agenti della polizia che stavano pattugliando la zona interna a ovest di Sydney. Alcuni residenti avevano contattato la polizia di Burwood vedendo un cane vagante.

Il cane era disorientato e si aggirava per la strada di Croydon, così gli agenti hanno accostato la volante e aperto la portiera per vedere se il cane che stava vagando per la strada appartenesse a qualcuno nei paraggi.

Gli agenti vedendo che però in quel momento non vi era nessuno in strada hanno deciso di prendere il cane, una femmina di pastore tedesco e di portarla dal veterinario per la lettura del microchip.

 La divertente foto scattata dagli agenti della cagnolina smarrita diventa virale

Il cane trovato in strada dalla polizia (Foto Facebook)
Il cane trovato in strada dalla polizia (Foto Facebook)

La cosa che ha divertito moltissimo i poliziotti è stata però, che per far salire in macchina il cane non hanno dovuto fare alcuno sforzo, la cagnolina infatti è saltata immediatamente sulla volante e si è accomodata sul sedile anteriore .

Gli agenti divertiti dalla situazione hanno postato una foto della cucciola sui social per trovare i proprietari e lanciare quindi un appello online. Sul post Facebook è infatti stato scritto : “Il cane felice è stato veloce nel saltare nel veicolo della polizia degli ufficiali, mettendosi comodo sul sedile anteriore mentre posava per la telecamera” “Sembra quasi che potrebbe essere il nuovo membro della nostra unità cinofila!.

Alla ricerca dei proprietari gli ufficiali hanno portato la grossa cucciola presso la Sydney University Teaching Hospital in Parramatta Road ma il post pubblicato sui social intanto era diventato virale.

In molti infatti hanno commentato la foto dove uno dei due poliziotti è stato costretto a sedersi sul sedile posteriore sia per scattare la fotografia che per viaggiare fino al veterinario.

In molti hanno trovato la foto esilarante e si sono preoccupati per il cane sperando che potesse ricongiungersi con i proprietari o che potesse diventare un vero cane dell’unità cinofila.

Il bellissimo pastore tedesco dopo alcune ricerche è stato ricongiunto con i proprietari e nello stesso post pubblicato sui social dalla polizia la proprietaria ha infatti scritto : “Siamo così felici che sia al sicuro e a casa con noi grazie alla polizia”

In molti dopo aver festeggiato il suo ritorno a casa hanno però ipotizzato che il cane potesse avere un futuro nelle forze dell’ordine.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy