Pollo si allontana da casa, il motivo incredibile: “bussa ai vicini?” – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo pollo si allontana da casa per un motivo che ha dell’incredibile quando una telefonata la avverte di ciò che accade: “bussa ai vicini?” 

pollo bussa casa vicini
Il volatile alla porta (Tik Tok – jasmineegalee)

Un filmato molto divertente è stato postato su Tik Tok da una ragazza, lo scorso lunedì 21 novembre, riscuotendo centinaia di migliaia di apprezzamenti per le sue dinamiche fuori dall’ordinario. La scena è apparsa sui social network per descrivere la straordinaria avventura, fuori dalle mura domestiche, di uno dei suoi polli.

Pollo si allontana da casa, il motivo è incredibile: beccato mentre bussa ai vicini – VIDEO

pollo bussa casa vicini
Una visita davvero inattesa (Tik Tok – jasmineegalee)

Da quanto raccontato durante l’incipit del filmato dalla ragazza pare che il volatile dal piumaggio bianco sia dapprima silenziosamente scomparso dal cortile di casa, lasciando perdere le sue tracce, e abbia infine deciso di attraversare la strada – di fronte alla sua abitazione – per recarsi dai suoi vicini.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane ruba la scena durante il primo ballo degli sposi – VIDEO

La giovane donna si è accorta di quanto stesse accadendo, al di fuori dalle mura domestiche, soltanto quando i suoi vicini di casa hanno deciso di telefonarle per avvertirla che il suo pollo si era recato di fronte alla loro porta e aveva iniziato a bussare ininterrottamente su quest’ultima rimanendo – comicamente – in attesa di un’eventuale risposta.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Disorientati dall’episodio avvenuto in serata, con il pollo illuminato dalla luce dei lampioni, i suoi due vicini sono stati immortalati – nella loro reazione – dal video postato in rete dalla ragazza che ha ammesso successivamente di non essere riuscita a trattenere l’episodio quando è stata messa di fronte al fatto compiuto.

@jasmineegalee I just can’t ✋😂 #chicken #chickentok #farmlife #funny #fyp ♬ Funny – Gold-Tiger

Sono 103mila I like ricevuti finora al contenuto su Tik Tok realizzato e postato da @jasmineegalee. Sono in molti gli utenti che non riescono a spiegarsi quale sia stato il motivo che abbia spinto il pollo a raggiungere l’abitazione dei suoi vicini, mentre altri continuano a domandarsi il “perché i vicini non lo lasciano entrare all’interno“.

Potrebbe interessarti anche >>> La scoperta del gatto, sullo scivolo per la prima volta: diventa un loop – VIDEO

Il pollo rimasto a metà strada, tra l’uscio dell’abitazione dei vicini della ragazza e il resto del vialetto illuminato, ha – in ogni caso – attirato notevolmente l’attenzione in rete dei suoi spettatori. I quali, anch’essi, dimostrano non riuscire a resistere all’ilarità e, al contempo, all’assurdità dell’episodio. Lo sketch è quotato al momento come: “divertente” poiché trasformatosi letteralmente nella “migliore bussata di sempre“.

Impostazioni privacy