Polo: il cane che prende in giro il suo padrone sulle stampelle – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Impossibile trattenere le risate davanti all’imitazione di Polo: il cane che prende in giro la sua padroncina sulle stampelle è esilarante.

Polo cane prende giro
Polo appena sveglio (Tik Tok – stephmnr)

Quella di Polo è stata un’imitazione che ha superato i 490mila apprezzamenti, contando ad oggi ben oltre 22mila condivisioni, sulla piattaforma di Tik Tok in soli cinque giorni. Un vero record, dunque, per il simpatico cucciolo. Il quale si è bonariamente preso gioco della sua amata padroncina scatenando una potente ondata di ilarità in rete. La ragazza, che vive anche con altri due esemplari oltre al piccolo Polo, è infatti attualmente costretta a muoversi nella sua abitazione servendosi delle stampelle, a causa di un incidente di cui è stata vittima recentemente.

Polo: il cane prende in giro il suo padrone mentre cammina sulle stampelle – VIDEO

Polo cane prende giro
Polo, truccato e pronto allo scherzo (Tik Tok – stephmnr)

Il video, che documenta l’esilarante imitazione del cucciolo, ha raggiunto in queste ultime ore circa quattro milioni di visualizzazioni. E ha inoltre suscitato l’irrefrenabile curiosità degli utenti su Tik Tok che hanno iniziato a scoprire, mano mano, sempre maggiori dettagli sull’esistenza del piccolo. Il quale difatti avrebbe dimostrato inoltre, e nella maniera più divertente possibile, tutta la sua solidarietà nei confronti della sua padroncina, momentaneamente impossibilità a vivere in serenità la sua routine quotidiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane aspetta il padrone per quattro mesi davanti all’ospedale

L’inatteso gesto di empatia è stato immortalato attraverso una porta dell’appartamento in cui Polo trascorrere le sue giornate, talvolta lasciandosi truccare di blu e in altre occasioni dando la possibilità alla sua padroncina di ritrarlo in pose adesso considerate in massa come: “dolcissime” quanto anche: “incredibilmente buffe“.

La padroncina, identificata con il nome di Steph, attraversava cinque giorni fa, da destra verso sinistra, l’inquadratura. Quando, zoppicando a causa delle stampelle, è poi scomparsa dal raggio di azione della telecamera ed è invece comparso il suo fedele Polo. Stavolta sarà lui a continuare l’andamento ondeggiante, seguendo alla perfezione i movimenti della ragazza e generando un’infinità di risa nell’animo dei suoi virtuali spettatori.

@stephmnr #perrostiktokers #parati #perritos #funnyvideo ♬ Funny Song – Cavendish Music

Muovendosi agilmente sulle note del celebre motivetto, “Funny Song“, solennemente accostato a esibizioni di tal genere in rete, Polo ha in definitiva conquistato l’attenzione degli utenti a sole poche settimane dall’apertura del profilo Tik Tok. Pertanto 11 secondi sarebbero stati più che sufficienti a garantire la popolarità del cucciolo dal pelo bianco e sbarazzino.

Potrebbe interessarti anche >>> Sam, il cane netturbino di Santiago del Cile: come ha ripulito la città (VIDEO)

Una “simpatia unica” sarebbe infine quella dimostrata da Polo, stando almeno ai numerosi parere dei suoi fan intervenuti nel corso di questi giorni tra i commenti. Dunque, Polo, oltre ad essere in possesso di una promettente vena comica, sarebbe anche un esemplare dalla straordinaria sensibilità. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy