Portano a casa una scatola misteriosa: l’incredibile reazione del cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Gli umani portano una scatola misteriosa in casa ma lui non si aspetta ciò che rivela il suo contenuto: la reazione del cane è incredibile.

Labrador sorpresa piccolo cucciolo
Cane annusa la scatola misteriosa (TikTok cvitlin.z – Amoreaquattrozampe.it)

Quando il suo papà umano varca improvvisamente l’ingresso di casa portando con sé una misteriosa scatola dirigendosi nel salotto con sguardo felice: la curiosità negli occhi di Wispa è immediatamente percepibile anche ad uno sguardo esterno. Wispa è un Labrador di otto anni che ha vissuto in simbiosi con un altro pelosetto fino a poco tempo fa. Da poco il suo compagno di giochi è scomparso, e Wispa è rimasta da sola. Così la sua famiglia ha deciso di riservarle una meravigliosa sorpresa.

Portano a casa una scatola misteriosa: l’incredibile reazione del cane – VIDEO

fido contenitore scopre fratellino
Labrador incontra il suo piccolo amico (TikTok cvitlin.z – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo aver posato la misteriosa scatola a terra Wispa non può fare a meno di annusarla e di avvicinarsi per tentare di capire cosa ci sia dentro, anche se qualcosa potrebbe già averla messa sulla pista giusta. Sarà il suo stesso sguardo a darle infine ragione quando finalmente si renderà conto che le sue premonizioni olfattive avevano ben riconosciuto qualcosa forse di vagamente familiare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Le attese terminano nel momento in cui l’uomo, sorridendo, sceglie di rivelare alla dolcissima Labrador quale sia il contenuto della scatola. Sollevando la coperta che impediva a Wispa di sbirciare al suo interno, quest’ultima si troverà dinanzi a un sogno ad occhi aperti. Per lei, la sua famiglia, ha deciso di accogliere in casa un nuovo compagno di giochi. Anche lui è un cucciolo di Labrador, come lei.

Sicuramente i suoi padroncini avranno già molti giochi e accessori nel loro appartamento da donare e mettere a disposizione al piccolo arrivato. Vi sono difatti, come si è ricordato in un precedente articolo illustrativo, alcuni accessori che non devono mai mancare nell’accoglienza di un cucciolo di cane nella propria vita.

I Labrador, inoltre, per chi non ne fosse a conoscenza: sono una delle razze di cane predisposte a deprimersi, ad esempio, a causa della solitudine ed è pertanto molto utile cercare di trovare un modo adatto per far sì che essi possano affrontare la loro sofferenza prima che ciò possa avvenire.

@cvitlin.z wispa’s first look at quaver 🤍 #dogs #cute #labrador #puppy #foryou ♬ som original – crz

È Quaver – infine – il nome scelto per il cucciolo di Labrador appena accolto dalla premurosa famiglia di Wispa. “Scartato il regalo“, ora, sembra proprio che ci sia un futuro luminoso ad attenderli. L’emozionante filmato del primo incontro tra Wispa e Quaver è stato condiviso su TikTok, da @cvitlin.z.

Impostazioni privacy