Home News Prende a pugni il cane : 21enne arrestato per crudeltà sugli animali

Prende a pugni il cane : 21enne arrestato per crudeltà sugli animali

Ragazzo di soli 21 anni arrestato per crudeltà per aver preso a pugni un cane incastrato dalle riprese di una telecamera.

Prende a pugni il cane 21enne arrestato per crudeltà sugli animali
Prende a pugni il cane : 21enne arrestato per crudeltà sugli animali

L’ufficio dello sceriffo della contea di Hannover è riuscito ad identificare e arrestare un ragazzo di soli 21 anni che era stato ripreso dalle telecamere per aver aggredito un cane. il cucciolo è stato immediatamente sottratto al ragazzo e portato presso un veterinario per accertarsi delle sue condizioni di salute.

Secondo un comunicato stampa il ragazzo Avi Zheng, di 21 anni, è stato identificato ed arrestato grazie alle riprese di alcune telecamere di sorveglianza che l’hanno immortalato mentre si scagliava con ferocia prendendo a pugni il suo povero cagnolino.

Dal comunicato stampa si può infatti leggere che il ragazzo è accusato di “aver aggredito un piccolo cane giovane con il pugno chiuso”.

“Il cane poteva essere sentito piagnucolare e piangere prima e dopo i colpi subiti “

Potrebbe interessarti anche :Arriva la condanna per l’uomo che ha preso a pugni il cane in strada-VIDEO

21enne arrestato per aver preso a pugni il cane

Prende a pugni il cane : 21enne arrestato per crudeltà sugli animali
Prende a pugni il cane : 21enne arrestato per crudeltà sugli animali

Secondo quando riportato dall’ufficio dello sceriffo dopo l’aggressione al cane il ragazzo sarebbe andato fuori città e per non spaventarlo con le accuse secondo un portavoce dell’NHCSO, si sarebbe atteso il suo ritorno per arrestarlo e per confiscare il cane e portarlo presso un veterinario per costatare le sue condizioni di salute.

Attualmente le indagini sono ancora in corso e uno dei portavoce della polizia ha fatto sapere che “ulteriori informazioni verranno rilasciate non appena disponibili”.

Sulla pagina Facebook dell’ufficio dello sceriffo è stato scritto : ” L’ufficio dello sceriffo della contea di New Hanover ha ricevuto una soffiata di crudeltà sugli animali ricevuta il 10 febbraio. I deputati hanno contattato la parte che segnala e hanno ottenuto un video in cui il pregiudicato aggredisce a pugno chiuso un cane di piccola taglia.”

Il cane poteva essere sentito piagnucolare e piangere prima e dopo. Avi Zheng, un maschio asiatico di 21 anni, è stato arrestato oggi e accusato di crudeltà sugli animali. Il cane è stato sequestrato dai Deputati e consegnato da Zheng all’Unità Servizi Animali dell’Ufficio dello Sceriffo di New Hannover. Il cane è con la veterinaria per una valutazione. Questa è un’indagine in corso e ulteriori informazioni verranno diffuse non appena saranno disponibili.”

L’uomo dovrà affrontare un processo dove dovrà rispondere di crudeltà aggravata nei confronti degli animali.