Prende una spranga di ferro e picchia violentemente un cane una donna e altri parenti (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Afferra una spranga di ferro e picchia violentemente una donna, il suo cani e alcuni parenti accorsi per difendere entrambi.

Prende una spranga di ferro e picchia violentemente un cane una donna e altri parenti (Video)
Prende una spranga di ferro e picchia violentemente un cane una donna e altri parenti (Screen Video)

Un raccapricciante episodio di crudeltà nei confronti degli animali si è svolto in strada, a quanto pare un passante spaventato dal cane che stava difendendo il suo territorio si sarebbe talmente arrabbiato da prendere una spranga di ferro e picchiare violentemente il cane, la sua proprietaria e alcuni parenti della donna che erano accorsi a difenderla.

India, New Delhi E’ raccapricciante l’episodio di crudeltà che si è svolto nel bel mezzo della strada , un uomo che stava camminando si è infuriato con un cane e ha usato una barra di ferro accanendosi su un cane inferendogli un terribile colpo sulla testa dell’animale per poi prendere il cucciolo per la coda e lanciarlo via.

Potrebbe interessarti anche: Uomo picchia brutalmente il cane sull;ingresso di casa ma viene incastrato dalle telecamere (Video)

Prende una spranga di ferro e picchia la donna il suo cane e tutti i suoi parenti

Prende una spranga di ferro e picchia violentemente un cane una donna e altri parenti (Screen Video)
Prende una spranga di ferro e picchia violentemente un cane una donna e altri parenti (Screen Video)

Tutta la vicenda è stata ripresa in video, il fatto risalente a domenica mostra l’uomo non solo attaccare brutalmente il cane, ma anche usare l’asta di ferro per picchiare violentemente la proprietaria del cucciolo e per poi scagliarsi contro i parenti della donna che vedendo la povera signora distesa in terra sono intervenuti per difenderla e per salvare il cane.

La polizia è stata immediatamente contattata per un litigio a PS Paschim Vihar East alle 9.27 del mattino.

A quanto pare secondo le indagini degli agenti l’uomo identificato come Dharamvir Dahiya stava camminando nel quartiere di Paschim Vihar e sembra che il cane vedendolo passare si sia agitato

La polizia ha infatti raccontato :
Un cane di proprietà di un residente del blocco A Paschim Vihar ha iniziato ad abbaiare a Dharamvir. Dopo di ciò, ha raccolto il cane per la coda e lo ha lanciato.”

” Rakshit, il proprietaria del cane, è venuto in suo soccorso ma Dahiya ha attaccato di nuovo il cane. Nel frattempo, il cane ha morso Dharamvir. Ciò ha portato a una piccola rissa tra Dahiya e Rakshit”

Dal video si più notare l’uomo che torna indietro con la verga di ferro dopo aver  picchiato  la donna che era   rimasta in terra, per poi tornare e sferrare un colpo terrificante in testa al povero cane che era accorso per difenderla .

Il cane dal video agghiacciante si vede restare sul suolo disteso  per alcuni minuti stordito, mentre uno dei parenti della donna, che si erano scagliati contro l’aggressore viene picchiato restando in terra vicino al cane

Tutti i feriti sono stati esaminati dai medici mentre l’aggressore si è recato presso il Park Hospital, Khyala per farsi curare per i morsi di cane.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Tutto il terrificante video è stato diffuso in rete e l’uomo è stato denunciato per crudeltà sugli animali, attualmente le indagini sono in corso ma il cucciolo nonostante il tremendo colto ricevuto con la spranga di ferro sembra stare bene 

Impostazioni privacy