Uomo picchia brutalmente il cane sull’ingresso di casa ma viene incastrato dalle telecamere (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uomo picchia brutalmente il suo cane sull’ingresso di casa  con un bastone ma le telecamere lo incastrano

Uomo picchia brutalmente il cane sull’ingresso di casa ma viene incastrato dalle telecamere (Screen Video)

E’ una scena terribile quella riprese da alcune telecamere di sorveglianza che mostrano un umo che con un bastone picchia violentemente un povero cane sull’uscio di casa.

Capo Verde sull’isola di São Vicente, un uomo di 44 anni è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza mentre senza pietà davanti alla sua abitazione picchiava violentemente il cane con quello che sembra essere un bastone.

Sul luogo per verificare i fatti dopo la diffusione del video sono accorsi gli agenti del secondo dipartimento di São Vicente che hanno bussato alla porta dell’uomo sita nel quartiere Jòquei Clube.

Il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza posizionate in  Via Erico Verìssimo hanno infatti immortalato il 44enne che si scaglia contro il povero cane.

Potrebbe interessarti anche : Lo pugnalano alla testa ma nonostante la crudeltà il cane è riuscito a sopravvivere (Video)

Dopo aver  picchiato brutalmente viene incastrato dalle telecamere

Uomo picchia brutalmente il cane sull'ingresso di casa ma viene incastrato dalle telecamere (Screen Video)
Uomo picchia brutalmente il cane sull’ingresso di casa ma viene incastrato dalle telecamere (Screen Video)

All’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo non ha opposto resistenza è ha invitato gli agenti ad entrare affermando che il cane fosse il suo e mostrando alla polizia il libretto vaccinale e l’attestato di proprietà del cane, affermando però di non averlo mai maltrattato.

La situazione che la polizia si è trovata ad osservare era molto diversa, da quella florida descritta dal proprietario del cane.

Infatti l’uomo ha affermato con impeto  di non aver mai maltrattato il cagnolino, ma a differenza delle sue parole,  il povero animale era rinchiuso in un cortile sul retro senza cibo ne acqua ne senza un posto il cu potersi riparare. Il cane era anche visibilmente dimagrito.

Se bene l’uomo continuasse ad affermare che il cane mangiasse regolarmente ed era in ottime condizioni, il veterinario che era accorso sul luogo con gli agenti, per dare ulteriori prove del maltrattamento oltre alla prova video, ha preparato velocemente un mix di farina di mais e acqua che il cane ha divorato in pochi  secondi, indice del fatto che non mangiasse da tempo.

Il medico veterinario ha quindi confermato il maltrattamento, il cane è stato immediatamente portato presso una clinica veterinaria per ulteriori accertamenti e cure, mentre l’uomo è stato arrestato portato in questura dove resterà a disposizione fino al processo.

Il video del brutale maltrattamento è stato condiviso sul social Twitter e ha fatto si che l’uomo venisse identificato e arrestato

Impostazioni privacy