Il primo incontro tra una gattina e dei cuccioli: il VIDEO è imperdibile

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Protagonisti di tanti luoghi comuni, il video racconta il primo incontro tra una gattina e dei cuccioli. La reazione della micia è davvero divertente!

Micia e cagnolini insieme
Micia e cagnolini insieme (screen video)

Un simpatico video sta circolando sul web ed è diventato virale in pochissimo tempo. Le immagini raccontano il primo incontro tra una gattina e dei piccoli cagnolini ma la clip è davvero entusiasmante. Spesso descritti come animali che non riescono proprio a vivere insieme, abbiamo invece più volte raccontato di storie fantastiche in cui cani e gatti si amano follemente. E’ un modo di dire, forse un luogo comune, parlane di “cani e gatti” come di persone che non riescono a trovare un punto di incontro, o almeno non subito. Anche questo simpatico video condiviso dai proprietari dei nostri amici a quattro zampe, mette in evidenza la buffa reazione della micia. La pelosetta si dimostra poco incline alle nuove amicizie ma i cuccioli hanno una loro tecnica di seduzione tutta particolare.

Il primo incontro tra una gattina e dei cuccioli: lei fugge

I cuccioli con la palla
I cuccioli con la palla (screen video)

Sono stati i proprietari della gattina e dei cuccioli a condividere sul web queste immagini divertenti. La micia, già presente in casa da tempo, ha avuto modo di incontrare dei piccoli cagnolini tenerissimi.

LEGGI ANCHE >>> Primo dolce incontro tra un bambino e i cuccioli – VIDEO

In poco tempo la clip ha raggiunto davvero tante visualizzazioni ma ad incuriosire i più è proprio la reazione della gattina. Mentre i cuccioli cercano di avvicinarsi alla felina di nome Dora, lei resta impassibile ed a tratti fugge via. Ma i piccoli non demordono e vogliono a tutti i costi conoscerla. Così scatta l’inseguimento e sul letto i cuccioli cercano di conquistare la gattina.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Irma ritrova il sorriso con un gattino orfano: il VIDEO dell’incontro

Lei continua a rimanere indifferente e, se è vero che in amore vince chi fugge, questa volta Dora avrà forse la meglio. I piccoli cercano di catturare la sua attenzione anche invitandola a giocare con una palla ma ogni azione sembra cadere nel vuoto. Testarda e orgogliosa, Dora non lascia trasparire alcuna emozione. In molti sono pronti a scommettere che la sua sia solo una strategia e che presto si scioglierà. Del resto i cagnolini sono davvero stupendi ed è impossibile non intenerirsi guardandoli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy