Il principe Harry racconta della sua famiglia e di come vive con 5 figli

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Durante un’intervista il principe Harry ha raccontato di come vive le sue giornate con la sua famiglia, in particolare il rapporto che ha con i suoi “5 figli”.

quanti figli ha il principe harry?
Harry e Meghan con figli (Instagram – @dukeandduchessofsussexdaily)

Da quando il Harry e Meghan hanno lasciato Londra e si sono stabiliti negli Stati Uniti, l’impegno verso la comunità e gli eventi di beneficenza non sono mancati. Il lavoro che portano avanti, difatti, si rivela prezioso ogni giorno di più e riescono a sensibilizzare la comunità. Durante un incontro su Zoom, il Principe Harry ha parlato anche della sua famiglia e dei suoi “cinque figli”. A parte Archie e Lilibet, chi sono gli altri tre?

I figli adottivi del Principe Harry, come ha allargato la famiglia

cani harry e meghan
Nuovo arrivo in famiglia (Facebook – PETA (People for the Ethical Treatment of Animals))

Durante un incontro su Zoom, il Principe Harry ha incontrato i bambini malati che hanno vinto quest’anno i WellChild Awards, di cui è patrono. Dovevano partecipare di persona all’evento a Londra ad inizio settembre ma le condizioni della Regina li hanno costretti a rinunciare all’evento. Durante la chiacchierata con i bambini e i genitori si è scusato di non poter essere lì e ha colto inoltre l’occasione di rivelare com’è vivere con cinque figli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Che fine hanno fatto i corgi della Regina Elisabetta? Gli aggiornamenti

Harry ha dato qualche nuova informazione e ha riferito che il piccolo Archie è sempre impegnato, mentre Lilibet sta imparando a parlare. Ma non è finita qui perché la famiglia è composta anche dai tre cani Pula, Guy e la nuova arrivata Mia. Mia è entrata a far parte della famiglia a fine agosto ed è un beagle di sette anni salvato da un rifugio. Guy è un altro beagle, mentre Guy un tenero labrador nero. L’intervento con i bambini è stato molto toccante e questi ultimi hanno anche espresso le proprie condoglianze al Principe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lasciano il cane al rifugio promettendo di tornare dopo due giorni, invece lo abbandonano

Uno di questi bambini, gli ha parlato del suo cane da assistenza di nome Hope, e di quanto sia stato importante per lei durante il periodo della malattia. Harry ha confermato che tutti avremo bisogno di un cane nella nostra vita, che ci aiuti a mantenere il controllo. “Adesso ne ho tre in questa casa, quindi praticamente abbiamo cinque figli. Ho un Labrador nero di nome Pula, e due beagle da salvataggio: Guy e Mia. I tre corrono in giro inseguendo gli scoiattoli e ci combinano un guaio dietro l’altro. Ma la cosa più importante è che ci danno enorme supporto emotivo“.

Impostazioni privacy