Il profondo e dolcissimo discorso tra una bimba e il suo cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Profondo e davvero dolcissimo il discorso tra una bimba e il suo fratellino cucciolo. Versi e gesti che solo loro possono capire

Bimba e cucciolo presi dal loro discorso (Screen video)
Bimba e cucciolo presi dal loro discorso (Screen video)

Che gli animali siano speciali ormai è palese a molti. Meravigliosi e pieni di energia, stupiscono per la loro intelligenza e grande cuore che dimostrano. Internet è pieno di loro simpatici video, dove sono immortalati durante momenti di dolcezza ma anche di spassoso divertimento ed esilaranti scenette.

Sono furbi, o almeno credo di esserlo, incappando poi in sciocchi e simpatici guai.
Tra i filmati più amati, quelli che li vedono insieme ai piccoli umani. I loro rapporti sono unici e stupendi, lasciando tutti ammaliati.

Molta dolcezza e divertimento ha suscitato un video che ha come protagonisti una bimba e il suo fratellino cucciolo, mentre sono intenti in un profondo discorso. Discorso che solo loro possono capire.

Potrebbe interessarti anche: Bimba di 4 anni si perde nella foresta: salvata da un cane (FOTO)

Il discorso tra la bimba e il cucciolo che ha incantato il web

Bimba e cucciolo passando il loro tempo insieme (Screen video)
Bimba e cucciolo passando il loro tempo insieme (Screen video)

Immagini che catturano quelle postate sul social Tik Tok. Nel video immortalati una bimba e il suo cucciolo, mentre sono presi in un profondo e dolcissimo discorso. Nulla di strano si potrebbe pensare, se non fosse che le parole pronunciate dalla piccola e tenerissima umana sembrano comprensibili solo al suo fratellino a quattro zampe.

La bellissima bambina è presa, appoggiando le sue manine sulle ginocchia, dando così enfasi a qualsiasi cosa stia raccontando al pelosetto. Il cucciolone da canto suo è attento e non si distrae un solo momento, catturato dalla persona che ama più al mondo.

Il cane non perde neanche un solo verso della sua piccola umana del cuore, che con vari suoni accompagnati da buffe e meravigliose faccette espone certa il suo pensiero.

E’ sempre stupendo vedere come gli animali interagiscano con i bambini e viceversa. Inoltre, per togliere ogni dubbio ai più scettici, secondo vari studi, sembrerebbe che  i piccoli cresciuti con animali, da grandi siano più socievoli. Insomma gli amici a quattro zampe fanno bene al cuore e ai futuri rapporti sociali dei cuccioli umani di casa.

Unici e speciali la bimba e il pelosetto ammaliano. Un momento di puro amore che rasserena l’anima e fa nascere un dolce sorriso in qualsiasi persona li guardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy