Fa qualcosa di speciale per il suo cane sordo: alla fine sarai in lacrime – VIDEO

Foto dell'autore

By Alessandro

News

Un ragazzo sceglie di festeggiare il compleanno del suo piccolo cane sordo e fa qualcosa per lui di davvero speciale: il video è commovente. 

Poundcake felice bellissimo dono
Poundcake apre la porta (TikTok make.life.happen – Amoreaquattrozampe.it)

È una lunga storia quella del piccolo Poundcake, un cagnolino oggi finalmente felice e di bellissimo aspetto, che ha ricevuto un dono davvero speciale per il suo compleanno. Poundcake, essendo sordo fin dalla nascita, ha dovuto lottare molto per essere adottato: ha spiegato il suo padroncino. E durante l’attesa, ancor prima di trasferirsi nella sua attuale casa per sempre, è stato fortuitamente accolto in un centro per la formazione di animali da salvataggio.

Fa qualcosa di speciale per il suo cane sordo: alla fine sarai in lacrime – VIDEO

regalo commozione cagnolino disabilità
La sorpresa al pelosetto sordo (TikTok make.life.happen – Amoreaquattrozampe.it)

Il video condiviso dal ragazzo mostra il momento in cui il pelosetto sordo apre la porta di casa pronto a scartare il suo regalo. Attimi di pura commozione, per il cagnolino, il suo papà umano e ciascuno degli utenti entrati in contatto con le meravigliose immagini del filmato apparso, lo scorso 20 marzo, su @make.life.happen.

Addestrare ed educare un cane sordo è possibile: grazie a consigli redatti dalla nostra redazione, in ascolto degli esperti del settore, e nonché alla giusta dose di pazienza, potrete eludere ogni difficoltà del caso e progettare così un futuro migliore per i vostri pelosetti con disabilità.

Ogni cane merita di sentirsi” così: accettato e in grado di ricevere l’amore che merita. Prima di consegnare una piccola torta, con tanto di candeline da spegnere scegliendo il desiderio più appropriato al suo nuovo anno di vita, Poundcake scarta il pacchetto regalo con enfasi, mostrando di averlo gradito e portando – infine – via con sé il suo prezioso contenuto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Fate qualcosa di speciale per il vostro cane“, scrive il proprietario del piccolo Poundcake in didascalia, innescando un produttivo dialogo con gli utenti che hanno visualizzato il filmato e ribandendo, al contempo, un messaggio fondamentale. Ovvero: “loro ci danno così tanto, questo è il minimo che possiamo fare“.

Ai cani con disabilità è stata dedicata – già in passato – una serie televisiva di grande successo. La serie è stata prodotta negli Stati Uniti e si tiene a liberare, dal lontano 2005, verso i suoi spettatori attraverso il filo conduttore del crime. Il suo titolo è “Blind Justine – Gli occhi della legge“.

@make.life.happen Do Something special for your dog, they give us so much, its the least we can do. #fyp #foryou #foryoupage #dog #adoptdontshop #puppy #animals #pet #love #birthday #happy #inspire #cute ♬ original sound – Make.Life.Happen

A seguire i numerosi commenti rilasciati all’emozionante clip, sono state condivise dagli utenti alcune importanti raccomandazioni per i pelosetti che non possono udire la nostra presenza. Una fra queste è sarebbe stata quella di assicurarsi, prima di uscire di casa, che lui sappia esattamente che stiamo per allontanarci.

Impostazioni privacy