Home News Johnny, Tommy, Minù e Sonny: quattro cuccioli di cane cercano casa

Johnny, Tommy, Minù e Sonny: quattro cuccioli di cane cercano casa

Quattro cuccioli di cane dal nome Johnny, Tommy, Minù e Sonny cercano una casa che li possa accogliere e riempire il loro cuore d’amore. L’appello per una loro futura adozione è stato lanciato dai volontari Enpa direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook.

Quattro Cuccioli Cane Cercano Casa
Johnny, Tommy, Sonny e Manù, i quattro cuccioli di cane che stanno cercando una casa (Facebook – ENPA)

Un po’ d’amore non si dovrebbe mai negare a nessuno. Ma per non negarlo bisogna impegnarsi anche a darlo, magari agendo in prima persona. Come? Attraverso ad alcuni gesti che possono portare il sorriso in ogni dove. Un sorriso può cambiare la vita di tanti di noi esseri umani, ma non solo. Anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno, molto di più di quanto si possa pensare, di sorrisi, amore e passione. Tutto questo come si potrebbe dare? Proprio attraverso dei gesti come quello dell’adozione. Un’adozione che stanno cercando anche quattro cuccioli di cane dal nome Johnny, Tommy, Minù e Sonny. Per ora sono tenuti al sicuro, ma non vedono l’ora di entrare all’interno di una casa per essere accolti con amore e la voglia di dare una vita diversa ai nostri amici a quattro zampe. La loro foto dice tutto.

I cuccioli di cane attendono una famiglia che sappia dare loro l’amore che meritano: chi si fa avanti?

Quattro Cuccioli Cane Cercano Casa
Johnny, Tommy, Sonny e Minù, i quattro cuccioli di casa che stanno cercando casa in braccio a una volontaria (Facebook – ENPA)

Come poc’anzi detto, farsi avanti e dimostrare il proprio affetto comporta anche dei veri e propri atti di responsabilità. Una responsabilità che, una volta presa, non deve mai mancare all’appuntamento. Di cosa parliamo? Proprio dell’adozione, nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto Frank, girovagava con una zampa rotta: cerca famiglia

Ripetiamo subito i loro nomi: Johnny, Tommy, Sonny e Minù. Sono ancora dei cuccioli, tutti partoriti dalla stessa mamma. Ora, però, dopo un parto non tanto facile, sono costretti a iniziare una nuova vita. Costretti non è proprio il termine adatto, diciamo anche vogliosi di ricominciare.

Ma da soli non possono di certo farlo. Hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro. Anche in modo separato, perché lo sappiamo bene che quattro cuccioli, tutti assieme, potrebbe essere un dispendio di energie non indifferenti. E magari, purtroppo, una non responsabilità in futuro. Quindi… meglio fare le cose perbene e con calma!

LEGGI ANCHE >>> Il cane Harry, tradito a una settimana dalla partenza: cerca di nuovo casa

Il loro appello, con tanto di foto dolce, nelle braccia di una volontaria, è stato lanciato dai volontari Enpa tramite la loro pagina Facebook, con tutte le informazione necessarie affinché arrivi un messaggio, una chiamata o una “semplice voce” che possa dare loro quello che meritano: una casa piena d’amore e una famiglia che li vorrà accompagnare in un bellissimo percorso di vita. Loro aspettano!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.