La radiografia mostra cosa ha il cane nello stomaco: veterinario scioccato

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane ha in corso un’infezione e per capire cosa l’ha scatenata il veterinario ha eseguito una radiografia: il risultato è sconcertante.

cane con infezione
Stomaco (Facebook – I Love Veterinary Medicine)

Quando il dolore c’è ma è provocato da ferite invisibili, sono sempre i mali peggiori e anche i nostri amici a quattro zampe possono essere colpiti da una di queste. I Love Veterinary è una pagina pagina Facebook che pubblica regolarmente aggiornamenti riguardanti operazioni su animali salvati e uno di essi ha fatto il giro del web per il suo ritrovamento scioccante all’interno dello stomaco.

Il cane soffre, si scopre la causa grazie alla radiografia

e coli cane
Calcoli (Facebook – I Love Veterinary Medicine)

La protagonista della vicenda è una cagnolina di 7 anni di razza Shih Tzu e che soffriva di ematuria, ovvero la presenza di globuli rossi nelle urine. Le condizioni iniziali della cucciola all’inizio non sembravano così drammatiche, ma dopo alcuni accertamenti e avuto i risultati della radiografia, persino il veterinario del centro è rimasto scioccato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ha detto addio ai suoi cani lasciandoli ad altri: la scelta d’amore tra le lacrime

La piccola Shih Tzu di 7 anni soffriva quindi di una grave infezione alle urine e il dolore che deve aver patito è terribile. L’origine delle sue sofferenze era causata dalla presenza di 160 masse nello stomaco, scoperte grazie alla radiografia. L’ematuria aveva causato queste masse all’interno della vescica e per questo è stata operata d’urgenza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Negoziante italiano rompe la tradizione e stupisce tutti con il suo “No”

Purtroppo la cucciola non è l’unico male che ha sopportato. Infatti, oltre ad aere nel proprio stomaco e vescica ben 160 masse, le è stata rilevata anche un’infezione da batteri E. coli. Questo è un batterio che parte dallo stomaco che provoca una forte diarrea e dolore.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La combo tra infezione urinarie e batterio Escherichia coli ha portato grande dolore alla cucciola e all’aggravarsi della sua condizione, per questo motivo i calcoli al suo interno erano così tanti. Fortunatamente il veterinario è riuscito a rimuovere con successo tutti i calcoli e ora la Shih Tzu di 7 anni è tornata alla sua vita di tutti i giorni, senza dolore.

Impostazioni privacy