Ragazza convive con sei pitoni enormi sconvolgendo il web (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una ragazza di soli 14 anni ha stravolto il mondo dei social e del web per i suoi 6 animali domestici, 6 pitoni enormi che ama coccolare e accarezzare, alcuni dei suoi video sono infatti diventati virali sui social sconvolgendo il mondo del web.

Soli 14 anni con 6 pitoni
Soli 14 anni con 6 pitoni (Screen Video Instagram)

Molte delle persone che si sono soffermate a vedere i video della ragazza sono rimasti sconvolti. Effettivamente vedere una ragazza di solo 14 anni che anziché aver paura dei grossi serpenti, li coccola amorevolmente, non è proprio un evento visto da tutti, tutti i giorni.

Effettivamente vedere una ragazza che senza alcuna paura gioca con degli enormi serpenti che sarebbero  capaci di ingoiare una persona adulta interamente, non è una cosa che si vede tutti i giorni.

A quanto pare la ragazza di origini  Indonesiane di nome Chalwa Ismah Kamal si occupa di queste meravigliose, e al tempo stesso inquietanti creature, da quando aveva 4 anni e non sembra affatto preoccupata per la sua incolumità.

La ragazza che si prende cura dei sui sei pitoni

In moltissimi video pubblicati sul social Instagram e TikTok si vede infatti Chalwa che studia e che fa il bagnetto ai suoi amati pitoni senza alcuna esitazione.
Non si hanno moltissimi informazioni sulla ragazza, quello che pero è sicuramente chiaro, è l’amore e la dedizione con il quale si occupa e si prende cura dei suoi pitoni.

In molti sui social hanno espresso le proprie preoccupazioni in merito al comportamento e la convivenza di una ragazzina di soli 14 anni con 6 pitoni ma da alcuni video si può notare anche come il suo fratellino più piccolo si aggiri tranquillamente per la casa anche lui senza alcuna paura degli animali enormi.

Potrebbe interessarti anche :Enorme pitone reale trovato un posto sicuro e al caldo nell’asciugatrice

Sei pitoni per dimostrare l’amore per gli animali

Soli 14 anni con 6 pitoni
Soli 14 anni con 6 pitoni (Screen Video Instagram)

Con questa testimonianza si potrebbe nuovamente affermare quello che in moltissimi da tempo sostengono da tempo, ovvero che non esistono animali cattivi e che con l’amore e l’affetto qualsiasi animale può regalare affetto.

La ragazza infatti sulla propria pagina social molto spesso cerca di difendere i suoi amati amici animali, rassicurando le persone che commentano negativamente la loro convivenza, cercando di far comprendere che i suoi 6 pitoni non sono velenosi, e essendo cresciuti con lei sin da piccoli, sono addomesticati e sottolineando come molte volte queste creature siano vittime di stereotipi negativi.

Molti sono stati i video caricati dalla ragazza sui social, che hanno aperto uno squarcio tra chi è rimasto sbigottito piacevolmente e chi ritiene invece che vivere con sei pitoni liberi di vagare per le casa sia un atteggiamento folle e sconsiderato.

Ma considerando i follower che continuano a seguire la ragazza e che aumentano notevolmente di giorno in giorno 11.000 su Instagram e oltre 1,2 milioni su Tik Tok la ragazza con tutta naturalezza e probabilità continuerà a postare sui social i suoi splendidi ed enormi esemplari.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy