Ragazza ubriaca dorme con un cane: al suo risveglio era terrorizzata (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo una serata di bagordi una ragazza si è svegliata il mattino successivo nel suo letto ma vicino a lei c’era qualcosa di strano un enorme cane che la fissava, la ragazza è rimasta pietrificata senza riuscire immediatamente a comprendere come il cane fosse finito nel suo letto.

Mia Flynn, di 28 anni, di Rhyl, sito nel Galles la sera prima si era recata a casa di una sua amica per passare una bella serata in compagnia, mentre a quanto riportato si dedicavano al bricolage le ragazze hanno esagerato nel bere finendo 3 bottiglie di vino.

Il cane nel letto

Husky nel letto (Screen Video)

Il filmato molto divertente riprende infatti Mia che pietrificata nel proprio letto non riesce a comprendere perché il grosso Husky si trovi nella sua camera, fortunatamente pur essendo un po’ brilla la ragazza ha registrato sulle sue storie snapchat tutto quello che era accaduto la sera prima comprendendo di aver incontrato il grosso cucciolo mentre tornava a casa a piedi.

Secondo quanto riportato dal Daily mail la ragazza avrebbe infatti asserito: “Sono andata in aiuto della mia amica per farle fare un po’ di bricolage e dipingere … poi abbiamo deciso che tre bottiglie di vino erano una buona idea”.

“Sono rimasto un po’ scioccato quando mi sono svegliato con un cane che mi fissava”.
“Ero pietrificata pensavo che stesse per attaccarmi. Trovo i cani carini ma sono anche un po’ spaventosi. Soprattutto uno dannatamente grosso come quello”.

“Ho documentato l’intera cosa sul mio Snapchat, ed è così che ho ricostruito la storia la mattina successiva.

“Quindi stavo tornando a casa da casa sua dopo mezzanotte, quando il cane ha iniziato a seguirmi. Stava solo vagando per la strada.” Solo successivamente la ragazza ha scoperto che era la strada in cui il cane viveva il cane .

La ragazza ha poi continuato il suo racconto :“Mia madre era furiosa. Era a letto quando apparentemente sono entrata alle 2:30 e le ho detto “Ho un nuovo amico”. “Non era contenta, anche se la mattina dopo stava bene”.

“Questo sicuramente non è fuori dal mio carattere tutti sanno che impazzisco un po’ dopo un drink. Ma non ho mai portato a casa un animale”.

Una volta compresa la gravità degli eventi e che sicuramente qualcuno era alla ricerca del cane la ragazza ha deciso di postare immediatamente una foto del grosso cane su Facebook per cercare i proprietari dell’enorme husky che la ragazza giocosamente aveva soprannominato Toby.

L’ho messo su Facebook per cercare di trovare il proprietario. Il povero cane a casa di uno sconosciuto probabilmente voleva solo tornare a casa sua”.

Fortunatamente il proprietario del cane è stato immediatamente rintracciato, era disperato e aveva pianto tutta la notte alla ricerca del cane, così la ragazza l’ha aggiunto su Snapchat per fargli vedere cosa il suo fedele compagno avesse fatto la sera prima.

Secondo quanto affermato da Mia, la proprietaria del cane avrebbe detto :” ha detto che tutte le lacrime per averlo perso sono valse la pena, quando mi ha aggiunto su Snapchat per vedere la mia storia. Lo trovava divertente. Era grata che avesse fatto un pigiama party a casa mia”.

La ragazza infatti attualmente non possiede animali domestici ma forse dopo l’esperienza con l’husky “Toby” cambierà idea e adotterà un cucciolo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy