Ragazzo di 25 anni arrestato per una tremenda crudeltà contro gli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ stato arrestato il 25enne che senza alcuna remora ha fatto soffrire terribilmente  con crudeltà alcuni cani lasciandoli a morire di fame e di sete nella sua proprietà 

Ragazzo di 25 anni arrestato per una tremenda crudeltà contro il animali
Ragazzo di 25 anni arrestato per una tremenda crudeltà contro il animali

Una terribile crudeltà nei confronti degli animali si è consumata nella contea di Horry in una casa in Kids Lane.

Sembra infatti che un ragazzo sia stato accusato di una tremenda crudeltà nei confronti degli animali, dopo una lunga perquisizione sarebbero infatti stati rinvenuti 4 cani in fin di vita completamente emaciati all’interno della sua proprietà.

Immediatamente i cani sarebbero stati portati in salvo e attualmente starebbero ricevendo le migliori cure che fanno ben sperare per le loro condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche : Prende a pugni il cane : 21enne arrestato per crudeltà sugli animali

La polizia arresta il ragazzo per la tremenda crudeltà

Ragazzo di 25 anni arrestato per una tremenda crudeltà contro il animali (Foto Facebook)

L‘unità ambientale del dipartimento di polizia della contea di Horry ha notificato un mandato di perquisizione in una casa in Kids Lane dove a seguito della perquisizione gli agenti avrebbero asserito di aver trovato 4 cani emaciati e gravemente disidratati.

Secondo la polizia i poveri animali non avrebbero avuto la possibilità di arrivare ne al cibo ne tantomeno all’acqua oltre a non avere un riparo adeguato per ripararsi dal freddo e dalla pioggia o dal sole e il caldo.

I 4 cani sono stati immediatamente trasportati presso l’Horry County Animal Care Center per cure veterinarie di emergenza ma secondo la polizia ci vorrà molto tempo perché possano guarire.

Vedendo questa oscena e drammatica situazione gli agenti hanno immediatamente arrestato Henry Mumford, di 25 anni, che ora dovrà affrontare  9 capi d’imputazione per il reato di maltrattamento degli animali e dovrà rispondere dell’accusa di possesso di beni rubati superiore a $ 2.000 e un’accusa per possesso di arma da fuoco rubata.

Sfortunatamente però gli agenti sono arrivati tardi , infatti oltre ai 4 animali che la polizia ha portato in salvo sono stati rinvenuti anche alcuni cani privi di vita.

La Humane Society degli Stati Uniti si è offerta di coprire i costi delle autopsie per i cani rinvenuti in modo da fornire ulteriori prove del maltrattamento ed ottenere una condanna più pesante nel caso di crudeltà sugli animali in tribunale.

Attualmente il ragazzo è detenuto presso il J. Reuben Long Detention Center senza la possibilità di uscire su cauzione. In attesa del processo la polizia ha fatto sapere che gli animali non saranno disponibili per l’adozione finche non staranno meglio e finche le indagini non saranno concluse.

Impostazioni privacy