Ragazzo ipovedente precipita in acqua con il suo cane giuda (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un ragazzo ipovedente stava passeggiano con il suo cane guida nei pressi della banchina ed è precipitato in acqua mentre la sua fidanzata stava girando un video per il social TikTok ed ha ripreso tutta la scena.

Ragazzo ipovedente precipita in acqua con il suo cane giuda (Video)
Ragazzo ipovedente precipita in acqua con il suo cane giuda (Video)

Boston, un uomo ipovedente stava passeggiando sulla banchina del porto di Bostron, quando camminando nei pressi di un corrimano troppo vicino alla sporgenza ha messo un piede male ed è precipitato in acqua con il suo adorato cane guida.

Isabella Scott, un’influencer di TikTok stava camminando anche lei con il suo cane giuda mentre girava un video quando ha notato tutta la scena, il suo fidanzato Ezrick Marines era appena precipitato in acqua Fan Pier Park nel Seaport.

Ragazzo ipovedente rischia l’annegamento

Ragazzo ipovedente precipita in acqua con il suo cane giuda (Screen Video)

La ragazza anch’essa ipovedente ha iniziato a urlare disperata alla ricerca di qualcuno che potesse aiutare il suo fidanzato che non sapeva nuotare

Ho iniziato a gridare ‘non sa nuotare, non sa nuotare’ perché questa è l’unica cosa logica a cui potevo pensare di fare in quel momento”, ha affermato a Isabella in una recente intervista

In quel momento la ragazza è andata in panico e ha interrotto il video per cercare aiuto per il suo fidanzato, mentre lei urlava disperata alla ricerca di qualcuno che potesse aiutare lei il suo fidanzato il golden retriever che fingeva da cane guida due ragazzi si sono precipitati in soccorso del suo fidanzato gettandosi in acqua

Il ragazzo stava infatti per annegare ed urlava freneticamente “Non so nuotare per salvarmi la vita”. Recentemente il ragazzo ha affermato che nel momento della sua caduta aveva con se i  libri il telefono in mano e nell’altra aveva il suo amatissimo cane giuda.

A quanto pare la coppia formata da due persone ipovedenti era in città per un fine settimana di vacanza quando Ezrick Marines non ha compreso perfettamente il segnale indicatogli dal cane giuda di nome Brutus e sono precipitati entrambi dalla banchina alta circa 2 metri.

Il ragazza ha affermato di aver vissuto attimi di “Paura e panico allo stato puro”.

Il cane Brutus ha nuotato verso la terraferma mentre due ragazzi si sono tuffati nel tentativo di afferrare il ragazzo ipovedente mentre altre persone accorse al porto hanno immediatamente contattato i soccorsi
“Sono intervenuti per salvare qualcuno che non conoscevano nemmeno”. “Questo per me è eroico.”

Isabella era convinta che se qui buon samaritani non fossero intervenuti il suo fidanzato sarebbe annegato,  ed è estremamente dispiaciuta perché non ha potuto ringraziarli come si deve dato che immediatamente dopo il salvataggio sono stati subito portati in ospedale con l’ambulanza per gli accertamenti.

La ragazza e anche il ragazzo vorrebbero infatti ringraziarli per aver salvato la via di Marines e anche del cane Brutus, fortunatamente infatti nonostante la terribile esperienza stanno bene.

Impostazioni privacy