Il ragazzo ritorna a casa dall’università: la reazione del cane è molto tenera – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il ragazzo è tornato a casa per le vacanze dall’università e la reazione del suo cane è sorprendente! Il cucciolo non smette di abbracciarlo – VIDEO.

cane in braccio
Cane in braccio (Instagram – theeggcarrton)

Quando si parte per una nuova avventura, che sia un viaggio o anche semplicemente l’università, non sempre è possibile portarsi dietro il proprio migliore amico a quattro zampe. Infatti per il suo bene, solitamente rimane nel posto che conosce meglio di tutto. Questo però non significa che né l’animale né la persona non manchi stare al fianco l’uno dell’altro. Un video diventato virale sui social mostra proprio questo tipo di legame indissolubile.

La reazione del cane è davvero speciale quando il suo fratellone ritorna dall’università – VIDEO

cane in braccio video
Cane rimane in braccio tutto il tempo (Instagram – theeggcarrton)

Il video diventato virale mostra un cane che abbraccia il suo umano e non lo lascia più. Indubbiamente quando ci si allontana da casa, il proprio cane deve mancare molto. Tuttavia è bello scoprire che il sentimento è reciproco! Anche gli animali possono soffrire la mancanza del proprio umano, ed questo è ciò che mostra questo video. Il filmato riprende un cane che abbraccia il suo umano e si rifiuta di lasciarlo andare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Terremoto Ischia, intrappolato in auto da tre giorni: l’hanno trovato così – VIDEO

La clip è stata originariamente pubblicato su TikTok. Tuttavia, si è diffuso a macchia d’olio su tutto il web e ha catturato l’attenzione delle persone dopo essere stata condivisa nuovamente su una pagina Instagram. “Doggo è così felice di avere il suo umano“, si legge nella didascalia postata insieme al video. Il filmato si apre mostrando un testo che recita “Quando il tuo umano torna a casa dal college per le vacanze“. È stato condiviso solo alcuni giorni fa ma le visualizzazioni che ha raggiunto sono già oltre le 10 mila.

Ti potrebbe interessare anche >>> Entra in Chiesa lasciando il parroco senza parole: le reazioni dei fedeli – FOTO

La condivisione ha anche ricevuto oltre 5000 “mi piace” e gli utenti hanno lasciato vari commenti di reazione al video: “Fortunati voi!!! Così prezioso e così tanto amore“, ha condiviso un utente; “Così dolce“, ha espresso un altro; “Prezioso“, ha postato un terzo; “Ho bisogno di un video di quando arrivate“, ha scritto un quarto utente.

Impostazioni privacy