Raoul+Bova+e+l%26%238217%3Bamore+per+i+cani%2C+un+sentimento+profondo+e+intramontabile
amoreaquattrozampeit
/news/raoul-bova-amore-cani/112267/amp/
Categoria News

Raoul Bova e l’amore per i cani, un sentimento profondo e intramontabile

Raoul Bova e l’amore per i cani. Un legame forte e profondo che prova tutta la famiglia. Un sentimento incrollabile

Raoul e il cane insieme (Foto Instagram)

Viene definito il sex symbol italiano, per eccellenza. Attore di successo di numerosi film che hanno fatto sognare il pubblico femminile, per la maggioranza, è tornato a far parlare di sé in occasione dell’attuale fiction “Buongiorno mamma“. Tuttavia, oltre all’amore per il mondo della recitazione, c’è anche quello per gli animali che lo contraddistingue, un amore che probabilmente non tutti ancora conoscono. Andiamo alla scoperta della grande passione dell’attore.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, l’emozionante dedica che ha commosso il web

Raoul Bova e l’amore per i cani, un sentimento profondo

Un rapporto speciale (Foto Instagram)

L’affetto per gli animali emerge nelle foto che Raoul ha diffuso sui social in compagnia dei suoi amici a quattro zampe: Lilla, Pina e Rosy. I nomi della cagnolina sono stati rivelati dalla figlia di Raoul e Rocío Muñoz Morales, Luna, orgogliosa delle sue amiche a quattro zampe. Insieme ad esse, tutta la famiglia adora trascorrere momenti indimenticabili, all’insegna del divertimento e del relax. Gli attimi trascorsi insieme mettono in evidenza l’importanza dell’unione che si viene a creare non solo tra genitori e figli ma anche di tutta la famiglia insieme agli animali. La forza del legame con i propri cani emerge non solo negli scatti fotografici postati sui social, ma anche nelle parole che Raoul rivolge ai suoi adorati pelosetti. Tra quelle pubblicate, spiccano quelle di un post particolarmente significativo dove primeggia l’affetto dell’attore per i suoi amati amici animali. “I nostri cuccioli sono come dei bambini. Bisogna prendersene cura con attenzione, amore e costanza, comprendendo quelle che sono le loro esigenze” ha affermato Raoul.

Potrebbe interessarti anche: L’amore rende i cani speciali: lo dicono gli studi scientifici

Un legame che non può passare inosservato e rappresenta il perfetto esempio dei sentimenti che un padrone prova verso i suoi animali. Sentimenti veri che trovano espressione nello sguardo di Raoul e della sua famiglia, insieme ai suoi amati amici pelosetti. Momenti che mettono in evidenza quanta felicità è in grado di regalare un animale, qualunque esso sia. Insomma, Raoul, oltre ad essere un attore di talento ha dimostrato anche di avere un cuore d’oro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • Curiosita

Mi hanno detto di non lasciare libero il gatto, possono davvero impedirmelo?

Spesso mi sono trovata a litigare per questo ma davvero non posso lasciare libero il…

2 ore ago
  • News

La speranza di essere salvato non è svanita: nonostante la sua età viene finalmente adottato

La storia di questo gatto anziano è riuscita a commuovere i social: nonostante la sua…

11 ore ago
  • News

Credono di salvare un cane ma dopo poco avviene una scoperta sconcertante

  Il cucciolo si è dimostrato essere un pericoloso predatore, molto simile ad un lupo…

14 ore ago