Il rapimento del Gatto: rapito dal proprio giardino con l’inganno (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ scioccante il filmato che è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza che immortala  un uomo che si avvicina ad un gatto in un cortile privato  lo prende in braccio e lo porta via con se. Il rapimento del gatto ha devastato la famiglia .

gatto rapito ( Screen Video )

Il momento terrificante è stato ripreso da alcune telecamere che hanno registrato il momento in cui un uomo vedendo un tenero gatto in un cortile privato entra e con fare molto disinvolto fa in modo che il felino si avvicini a lui per poi prenderlo in braccio e rapirlo.

Il  gatto rapito

Gatto rapito (Foto Facebook)

Fostok il gatto di 10 anni della famiglia Stevens è stato rapito dalla propria abitazione sita a Dulwich Hill, nell’entroterra di Sydney e da allora non si ha più alcuna notizia del piccolo.

A quanto pare i proprietari del micio nel periodo di Pasqua erano andati fuori città lasciando il gatto alle cure di un vicino. Tutto il quartiere conosceva il micio, sulla via dove il gatto è stato rapito abitano molti dei parenti della proprietaria di Fostok, una ragazza di 29 anni che vedendo il filmato è rimasta distrutta dall’accaduto.

A quanto pare infatti la ragazza era stata avvertita dal vicino che si stava occupando del micio che erano circa due giorni che il piccolo non si faceva vivo. Così appena rientrata nella sua abitazione la ragazza di nome Jessica ha subito controllato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza scoprendo che il piccolo non si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione , ma che un uomo aveva fatto irruzione nel cortile portandolo di peso via con se.

Dal video si può infatti vedere un un uomo con uno zaino che sale le scale del cortile cercando di far avvicinare il felino. Il piccolo che da quanto raccontato è molto affettuoso inizialmente resta diffidente per poi avvicinarsi all’uomo dai modi affabili che lo afferra e lo porta via.

Potrebbe interessarti anche :Il gatto rapito per tre mesi dai vicini di casa ; VIDEO

Il video sconvolgente del rapimento

Il rapimento del gatto (Screen video)

Dopo aver visionato il video Jessica l’ha pubblicato sui social implorando chiunque abbia notizie o chiunque abbia preso il gatto di restituirlo. Il cugino della ragazza ha infatti asserito al Daily Mail  :

“Non so quale sia lo stato mentale di questo ragazzo. In un certo senso mi dispiace per lui, forse è solo ” .

“Vogliamo solo riavere il nostro gatto. Deve solo farmi una chiamata o un’e-mail e io risponderò e dirò “ti perdono“.

L’uomo sostiene infatti che il gatto, se si fosse trattato di una persona con cattive intenzioni, o una persona cattiva, non si sarebbe mai avvicinata all’uomo.

Se qualcuno si avvicina facendo gesti con le mani, sarà gentile”.

Si può vedere in questo video anche se Fostok si volta dall’altra parte quando l’uomo cerca di afferrarlo. Non voleva andare”.

In questo momento tutta il quartiere si è messo alla ricerca dell’amato gatto di famiglia di 10 anni.

Nonostante non si pensi che l’uomo abbia rapito il gatto con cattive intenzioni e nonostante gli svariati appelli per ritrovarlo, momentaneamente non si ha alcuna notizia ne sul gatto, ne tanto meno sull’uomo che l’ha rapito. La famiglia ha sporto regolare denunciata per il rapimento alla polizia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy