È stato rapito Darius, il coniglio più grande del mondo: arriva l’appello

Foto dell'autore

By Davide

News

Da poche ore è arrivata una pessima notizia: Darius, il coniglio più grande al mondo, è stato rapito e portato via dalla sua casa. Ora, la proprietaria, una donna molto conosciuta, offre una ricompensa a chi lo riporterà a casa. 

Rapito Darius Coniglio Più Grande Al Mondo
Annette Edwards con in braccio Darius (Screenshot Twitter)

Di fatti strani il mondo ne è pieno. E, ahinoi, in questi fatti ci rientrano, “benissimo”, anche i vari rapimenti che si succedono giorno dopo giorno. Non solo tra esseri umani, nei posti più angusti, isolati e bui del mondo, ma anche nel mondo animale, dove uno stesso rapimento potrebbe portare un guadagno, sicuramente “sporco”, nelle tasche di tante persone o pochi individui. Ed è ciò che si sta pensando nelle ultime ore, nelle quali il coniglio più grande al mondo, di nome Darius, è stato rapito in una manciata di secondi e sparito di getto dalla casa della sua proprietaria. Scatta l’indagine della polizia.

Una ricompensa a chi riporto Darius in casa: il coniglio più grande del mondo è sparito nel nulla

Rapito Darius Coniglio Più Grande Al Mondo
Annette Edwards solleva Darius (Screenshot Twitter)

Quando si tratta di rapimento, l’argomento si fa serio, interessante e scottante al tempo stesso. Interessante sotto il punto di vista “comune”, in quanto chiunque potrebbe aver visto qualcosa o qualche movimento strano. Scottante perché si parla di persone, o in questo caso animali, spariti nel nulla. Serio, perché deve essere risolto al più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Riscoperta l’ape più grande del mondo: era ritenuta estinta

Stessa cosa che vorrebbe si avverasse Annette Edwards, oggi 68enne, un tempo modella di successo. Quest’ultima ha pubblicato e ha annunciato il rapimento direttamente su Twitter e rilasciando delle dichiarazione a emittenti locali: “Offro mille sterline (l’equivalente di circa 1.150 euro, circa) a chi riporta il mio Darius a casa. È stato sicuramente rapito”.

Non ha dubbi l’ex modella. Darius, con i suoi 129 centimetri di lunghezza e 20 chilogrammi di peso, è considerato il coniglio più grande al mondo. Un record riconosciuto a livello mondiale. Un “record” sparito nel nulla e che, da qualche ora a questa parte, sta tenendo sulle spine la sua proprietaria.

LEGGI ANCHE >>> Omar, il gatto da record: è il più grande del mondo – VIDEO

Intanto, la polizia di Stoulton si è messa sulle ricerche del coniglio, per un’inchiesta davvero insolita. Si chiederà a passanti tutto ciò che è possibile domandare e si prenderanno in considerazione tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza. Il caso è appena iniziato, ma speriamo che Darius torni presto a casa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy