La reazione insolita del gatto quando viene accarezzato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un video divertentissimo ha sbalordito il web, il gatto viene accarezzato e ha davvero una insolita reazione.

Il video divertente del gatto (Screen Video)

A tutti i gatti piace essere coccolati ma questo felino in particolare quando gli viene grattata le schiena ha una reazione insolita che desta ilarità in chiunque si soffermi ad osservare il video.

Con l’avvento dei social molto più spesso ci troviamo ad osservare dei video sugli animali, ma i gatti creano delle situazioni talmente divertenti che è impossibile smettere di guardarli, come questo felino che ogni volta che viene accarezzato sulla schiena fa morire tutti dalle risate.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto perde giocando a tris e attacca la sua amica il video divertente

La reazione del gatto quando viene accarezzato

Il video divertente del gatto (Screen Video)
Il video divertente del gatto (Screen Video)

Il filmato è stato girato in Texas dalla sua proprietaria Tessa , il felino di nome Bentley e un cucciolo che adora essere coccolato tanto che ogni volta che la sua schiena viene accarezzata fa dei gorgogli e muove la testa, proprio come quando gli umani si godono un massaggio.

Nel video la proprietaria ha infatti asserito che il suo gattino è sempre desideroso di attenzioni “Non mi lascia in pace, aspetta solo che lo faccia” prima di mostrare a tutti di cosa effettivamente stesse parlando.

La ragazza ha iniziato poi la sua dimostrazione facendo notare di come solo accarezzando il felino questo inizi con il suo strano comportamento, portando non solo chi osserva il video a ridere a crepapelle ma portando anche la sua proprietaria a farlo, che resta praticamente senza fiato per ridere ogni volta che il gatto emette quei suoni.

La cosa più esilarante del video è infatti il micio che aspetta pazientemente i suoi grattini.

Il video è diventato virale sul social TikTok ed è stato visto oltre oltre 4,5 milioni di volte e ricevendo 1,3 milioni di Mi piace.

In moltissimi hanno commentato il video divertentissimo che ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi tanto da tentare la stessa cosa con i propri gatti ma che non hanno avuto la stessa reazione di Bentley.

Molti utenti però dopo aver sorriso per il video si sono preoccupati per il gatto esortando la proprietaria a fare alcuni controlli

alcuni le hanno infatti scritto : “Questo può davvero ferire i gatti. Ho sentito diversi veterinari dire che anche se è divertente, non dovresti fare questo al tuo gatto!”

Un altro commentatore a invece supposto che il gatto potesse soffrire di iperestesia scrivendole: “Prendi le compresse dal veterinario e smetti di farlo al tuo gatto, potrebbe sembrare divertente ma in realtà sono dolorosi spasmi muscolari”.

L’iperestesia è infatti una condizione che crea un’estrema sensibilità in una determinata area della cute del gatto, in molti secondo quanto riportato nei comenti del video infatti hanno riferito che tale condizione in seguito potrebbero nuocere al gatto facendolo anche diventare violento

La ragazza ha però negato qualsiasi tipo di patologia asserendo: “Bentley non è in alcun modo affetto da alcun dolore, e Bentley ama comunque farsi graffiare il sedere”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy