Restituisce il cane alla famiglia: era solo uscita per un caffè – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Si chiamano imprevisti per una ragione e possono capitare in qualsiasi momento, come questa donna che restituisce il cane quando va a prendere un caffè – VIDEO.

ragazza restituisce cane
Cane e caffè (TikTok – @Cane e caffè)

Gli imprevisti succedono quando meno li si aspettano, e se l’inconveniente è anche un povero animale in difficoltà è difficile da ignorare. Una ragazza era uscita per una breve passeggiata verso il bar per perdere un caffè da portare via, ma invece ritorna con un cane al guinzaglio. La ragazza ha poi pubblicato un TikTok come testimonianza che è diventato virale.

Esce a prendere un caffè ma ritorna con un cane: la ragazza lo restituisce alla famiglia – VIDEO

ritorna con cane

Uscita caffè (TikTok – @Cane e caffè)Kim Delledonne stava tornando a casa dopo aver preso un caffè quando ha notato un cucciolo che vagava sul marciapiede tutto solo dall’altra parte della strada. Preoccupata e incuriosita, si è avvicinata a lui che e non appena l’ha salutato, le si è avvicinato di corsa. Kim si è subito accorta che non si trattava di un randagio ma di un cagnolino smarrito bisognoso di aiuto, purtroppo lei però di cani non ne sapeva molto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Picchiato e poi rinchiuso, sopravvive tra i rifiuti aspettando la sua occasione – FOTO

Così la ragazza è rimasta con il cucciolo per un po’, aspettando che arrivasse qualcuno. Ma la sua famiglia non era con lui e non poteva di certo lasciarlo lì in strada. Kim ha dovuto iniziare a capire come portarlo a casa con sé senza guinzaglio. L’ambiente che la circondava non offriva niente che assomigliasse ad un guinzaglio. Presto però ha trovato una soluzione poco ortodossa ma di certo al 100% funzionale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lancia un appello per ritrovare Bruno, il gatto rapito da una sua ex coinquilina

Mentre stava pensando ad una soluzione, l’occhio le è caduto sulle cuffie che portava con sé e ha subito pensato che potessero funzionare. Così è stato! Difatti il filo delle cuffie si è rivelato più resistente del previsto, il cagnolino tirava anche molto e ha anche fatto fatica a tenere il suo passo. Arrivata a casa ha ideato una sistemazione temporanea, avendo solo avuto gatti non sapeva come prendersi cura di un cane. Nonostante questo il cucciolo sembrava sereno. Man mano che il tempo passava, Kim pubblicava le sue foto su Facebook e su Nextdoor, sperando che la sua famiglia lo raggiungesse il prima possibile.

@kmmykat1 Went for a latte, came back with a dog. #lostdog #founddog #coffeebreak #walk ♬ original sound – kmmykat1

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dopo circa due ore, una donna ha risposto al post di Nextdoor dicendo che si trattava del suo cane, affermando che si chiamasse Benji. La prova del nove è stata quando Kim ha chiamato il cane per nome e quest’ultimo ha risposto. La donna era sollevata nel sapere che il suo cucciolo stesse bene, poiché lo stava cercando da ore e poco dopo è arrivata presso l’abitazione per recuperare il cucciolo. Ipotizza che il cancello si sia aperto a causa del vento e che Benji sia poi scorrazzato fuori. La donna è molto grata a Kim per essersi presa cura di lui.

Impostazioni privacy