Ricoperto di ferite e malnutrito, donna arrestata per il suo maltrattamento

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gli investigatori accusano una donna di crudeltà sugli animali dopo che le indagini portano alla luce il terrificante, maltrattamento , le sue ferite erano aperte ed era ridotto pelle e ossa.

Ricoperto di ferite e malnutrito, donna arrestata per il suo maltrattamento (Foto Facebook Suffolk County SPCA)
Ricoperto di ferite e malnutrito, donna arrestata per il suo maltrattamento (Foto Facebook Suffolk County SPCA)

Stava malissimo il povero cane trovato nella proprietà di una donna identificata come Earline Milligan, di anni 42 , residente a Huntington, dopo svariate indagini, gli investigatori dell’SPCA della contea di Suffolk hanno accusato una donna di aver trascurato Simba, il suo cane un incrocio con un pitbull.

Il maschietto di appena un anno era in pessime condizioni e le terribili lesioni disseminate su tutto il suo corpo facevano comprendere tutto il suo dolore e la sua sofferenza.

Roy Gross, capo dell’SPCA di Suffolk, ha affermato che i suoi investigatori hanno accusato Earline Milligan, per diversi capi d’imputazione tra cui un reato di classe A.

Il cane ricoperto di ferite e malnutrito portato in salvo

Ricoperto di ferite e malnutrito, donna arrestata per il suo maltrattamento (Foto Facebook Suffolk County SPCA)

Nello specifico la donna avrebbe permesso che il povero Simba di appena un anno incrociato con un pitbull si riducesse in quello stato di avanzato di emaciazione.

Il cane inoltre era completamente ricoperto di piaghe e ferite aperte senza che la donna apprestasse al povero cane le adeguate cure mediche che gli avrebbero permesso di condurre una vita dignitosa

Il piccolo nel suo breve anno di vita, ha patito le pene dell’inferno soffrendo terribilmente a causa delle lesioni su tutto il suo corpo, una sofferenza inutile e causata dalla negligenza della donna.

La donna è stata tratta in arresto e il 16 giugno dovrebbe apparire nel primo distretto a Central Islip per la sua condanna.

La donna è stata arrestata per la crudeltà sul povero Simba dagli agenti dell’SPCA nella contea di Suffolk che hanno successivamente invitato tutti a denunciare gli abusi sugli animali, in un post social pubblicato su Facebook è stato infatti scritto:

“Roy Gross, capo del Suffolk SPCA ha detto che i suoi detective hanno accusato Earline Milligan, 42 anni, 31 di Lafayette Street, Huntington, con un’accusa di crudeltà sugli animali”

“La crudeltà sugli animali non sarà tollerata nella Contea di Suffolk. Se assistete a qualsiasi incidente di crudeltà o negligenza sugli animali nella contea di Suffolk, contattate il Suffolk County SPCA”

Impostazioni privacy