Rifugio crea attività per il cucciolo malato terminale abbandonato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il rifugio accoglie cucciolo abbandonato, è un malato terminale, per questo fanno si che ogni giorno sia speciale

Teddy (Screen video)
Teddy (Screen video)

Di persone speciali ne è pieno il mondo e le loro azioni ricche di amore riscaldano il cuore, riaccendendo la speranza per l’intera umanità. Tra di loro, senza alcun dubbio, i volontari del rifugio Humane Society di North Myrtle Beach, che ha accolto qualche mese fa, un cucciolo che purtroppo è un malato terminale.

Il quattro zampe è stato abbandonato, ma loro lo hanno accolto pensando quale fosse il miglior modo per lui di fargli vivere i suoi ultimi giorni circondato da felicità e gioia. Attraverso una lista di attività, il pelosetto è molto indaffarato, vivendo sempre nuove emozioni e conoscendo nuovi amici.

La sua storia ha appassionato in molti, che attenti aspettano nuove foto o video per poterlo vedere ancora una volta sereno e pieno di energia.

Potrebbe interessarti anche: Il cane malato terminale: la famiglia lo saluta con un regalo speciale -VIDEO

Il rifugio si prende cura del cucciolo che purtroppo è malato terminale

Teddy mangia un gelato (Screen video)
Teddy mangia un gelato (Screen video)

La Humane Society di North Myrtle Beach ha accolto Teddy, un dolcissimo cucciolo abbandonato fuori alla loro struttura, nel mese di luglio. Il pelosetto appena trovato è stato visitato e purtroppo le notizie ricevute non erano affatto buone. Aveva una massa che si è scoperto essere un cancro.

Non c’è nulla che la medicina possa fare per lui, ma di certo c’è qualcosa che quelle splendide persone possono fare per rendergli indimenticabili i suoi ultimi mesi. Al rifugio non sanno quanto tempo gli rimanga da vivere, ma certo è che faranno di tutto per renderlo il più speciale possibile.

Creando una sorta di lista dei desideri, ogni giorno cercano di renderlo il più meraviglioso e indimenticabile possibile. Le attività comprendono qualsiasi cosa, dal mangiare un hamburger, all’andare all’acquario, da un giro in barca a passeggiate con un buon gelato finale.

Il cucciolo non è adottabile, ma questo non ha impedito che moltissime persone si affezionassero a lui, attendendo in trepidante attesa post sulle sue mille avventure.
Coinvolgendo anche i followers della pagina Facebook, viene chiesto di suggerire nuove attività da poter far fare a Teddy.

Da quando Teddy è stato trovato abbandonato nel nostro cortile con un cancro terminale” scrivono nell’ultimo post dedicato al pelosetto “è stato impegnato a spuntare oggetti dalla sua lista dei desideri!“.

Vengono mostrate le immagini di un giro in barca, mentre è in posa vicino a delle zucche, o l’offerta di un biscottino mentre lui è pulito e sistemato nel suo piccolo cappottino.

Dall’associazione ringraziano per tutto l’affetto che gli viene dimostrato e per i moltissimi nuovi amici conosciuti negli ultimi mesi. “Mentre la lista dei desideri di Teddy continua a crescere, siamo grati a tutti di aver aiutato Teddy a vivere la sua vita migliore!“.

Anche se non si può cambiare l’inevitabile, è certo che tutti i momenti che potrà ancora continuare a vivere saranno meravigliosi, pieni di amore e gioia. Grazie a queste splendide persone che hanno reso la sua vita il più spettacolare possibile, facendogli vivere le tantissime avventure che Teddy non dimenticherà mai e porterà per sempre nel suo speciale cuoricino.

Impostazioni privacy