Il cane malato terminale: la famiglia lo saluta con un regalo speciale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane malato terminale di cancro reso felice dai suoi padroni, nel giorno del suo undicesimo compleanno. La scena ha commosso tutti

Il compleanno del cane (Foto video)
Il compleanno del cane (Foto video)

 

Quanto bene può fare un gesto semplice ma pieno d’affetto? Tantissimo, soprattutto quando viene dettato da un amore incondizionato e puro. Inoltre, il gesto acquista ancora più valore nel momento in cui viene compiuto verso qualcuno bisognoso di riceverlo. Quel qualcuno era un dolce pitbull malato che ha ricevuto un regalo di compleanno davvero speciale. Ecco di cosa si tratta.

Il cane malato terminale che ha ricevuto una sorpresa speciale 

Wallace che gioca con il peluche (Foto video)
Wallace che gioca con il peluche (Foto video)

Il protagonista di questa vicenda si chiama Wallace ed era un cane, purtroppo, malato terminale di cancro. I suoi giorni di vita erano  contati poiché i medici dopo la diagnosi della malattia gli diagnosticarono soltanto due o tre settimane di vita. Il pitbull dimostrò a tutti quanta era grande la sua forza e volontà d’animo. Nonostante le previsioni, il cane riuscì a festeggiare il suo undicesimo compleanno in seguito a ben sei mesi dopo la scoperta della malattia. Il suo padrone raccontò la sua storia sulla piattaforma social, attirando in breve tempo la la solidarietà di un sacco di utenti che avevano conosciuto la sua vicenda. Per il pitbull fu un compleanno indimenticabile perché si vide recapitare a casa un pacco enorme pieno di tantissime sorprese. Il pacco era composto dai regali della sua famiglia compresi quelli di tutti coloro i quali avevano ascoltato la sua storia. Il bel cagnolone era visibilmente felice per tutte le attenzioni che aveva ricevuto che per importanza erano superiori ai regali materiali.

Potrebbe interessarti anche: Cane malato con due mesi di vita, Burger King gli regala panini fino a quando vivrà

Nella scatola delle meraviglie poteva trovare tutto quello che aveva sempre desiderato, in quantità smisurate: giocattoli, snack, peluches, insomma tutti gli oggetti che contribuivano a donargli la felicità. Quello fu l’ultimo giorno più importante della sua esistenza, prima di lasciarla definitivamente. Infatti, dopo solo quattro mesi il cane è venuto a mancare. La famiglia ha voluto divulgare la scena del regalo consegnato al suo amico pelosetto non solo per conservare il ricordo di quel momento ma anche per dimostrare come si può rendere felice un pelosetto che ha un periodo di vita limitato.

Il gesto dei padroni ha alleviato le sofferenze dell’animale, facendogli dimenticare, per un istante, tutto il dolore che doveva attraversare. Complimenti a questa famiglia per la bellissima e commovente idea che ha avuto verso il proprio pelosetto. Un gesto da prendere come esempio da seguire.

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy