In Tv c’è AmaSanremo: il cane di Amadeus lo guarda dal divano

Foto dell'autore

By Redazione

News

C’è una finale da disputare ed è quella del contenitore musicale dedicato ai giovani di AmaSanremo: il cane di Amadeus è pronta a gustarsela dal divano.

kira cane amadeus
Kira, la cagnolina della famiglia Amadeus tenta di salire sul divano (Screenshot Video Instagram)

The show must go on, cantava qualcuno di famoso in una celebre canzone rock dei migliori anni che furono. E lo show va avanti anche in tempi dove il coronavirus continua a fare danni irreparabili. Tanti sono gli show, televisivi, che hanno riproposto una serata all’insegna dello spettacolo, ma senza pubblico.

Tra questi c’è AmaSanremo, il contenitore musicale in onda su Rai 1 condotto da Amadeus. Il programma è quasi giunto alle battute finali. E proprio le finali, di qualsiasi evento, sono apprezzate molto anche dai nostri amici a quattro zampe. Si dice che i gatti amano guardare la palla da pallone mentre scorre sul televisore, mentre i cani, forse, amano qualche altro tipo di show.

È il caso del cane di Amadeus e Giovanna, Kira, che da poco tempo è entrata in famiglia allargandone il sorriso e la gioia di casa. Kira, da qualche giorno, è al centro dell’account personale di Instagram che entrambi gestiscono avendolo in comune. Nell’ultima apparizione succede qualcosa di veramente bello, che avrà fatto piacere al conduttore televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀 La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ #bostonterrier #kira

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Il cane di Amadeus e Giovanna si piazza davanti al televisore vicino al figlio della coppia

amadeus giovanna
Amadeus e Giovanna, i due, che stanno insieme da 17 anni, hanno accolto, assieme al figlio José, la cucciola Kira nella loro casa (Screenshot Instagram)

Tutti davanti allo schermo, in Tv c’è AmaSanremo. Ma il protagonista di oggi non è il conduttore televisivo, né la compagna Giovanna, conosciuta ai tempi del programma L’Eredità, ma la cagnolina di famiglia, Kira, appartenente alla razza dei Boston Terrier.

La cucciola è da poco entrata nella famiglia, ma è già la protagonista indiscussa, non solo della quotidianità “reale”, ma anche d quella virtuale, prendendo la scena nell’account personale della coppia. Kira gioca, si diverte, sperimenta i primi aspetti della vita a quattro zampe e sembra essere davvero felice in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ! 🐶 Prima passeggiata e prima pipì fuori… #kira #bostonterrier #gioamajose

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Sicuramente contento è il figlio, José Alberto, che era passato alla cronaca per il bel gesto compiuto al Festival di Sanremo di quest’anno, alzandosi in piedi, per primo, e applaudendo Paolo Palumbo, il 22enne affetto di SLA che è salito sul palco dell’Ariston. Il figlio, ora, sembra davvero contento per l’entrata nella loro casa di Kira. È il primo ad accudirla e giocare con lei.

Nell’ultimo post dedicato a Kira, José sembra aver rubato il cellulare a uno dei due genitori, ovviamente in senso buono. All’interno del video si vede il piccolo preparare una “scala” per far salire la cagnolina sul divano e concedere lei l’opportunità di vedere “papà” il televisione, mentre conduce AmaSanremo in scioltezza e simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul divano 🐶… pronti per vedere papà ❤️#raiuno #amasanremo #gioamajose #kira #bostonterrier

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy