Chihuahua rapito dalla sua proprietaria, la storia di Fidel

Foto dell'autore

By Redazione

News

Fidel è un anziano chihuahua che è stato rapito. La sua ex proprietaria lo ha poi visto passeggiare con una coppia. Subito lo ha strappato dalle mani dei due ed è scappata. 

chihuahua rapito
Un volantino con sopra Fidel, il Chihuahua rapito (Foto YouTube)

Le hanno rapito Fidel, il suo anziano chihuahua. Lei, per riprenderselo, lo ha rubato a sua volta. Una storia che arriva dagli Stati Uniti, precisamente da New York, e che ha dell’incredibile.

Tutto inizia, infatti, con il rapimento del cagnolino: durante una passeggiata nel parco, J.G. si è vista strappare l’amico a quattro zampe. Disperata, la donna ha attaccato diversi volantini per tutta Brooklyn, sperando di ritrovare il suo Fidel. Il cagnolino di 15 anni, infatti, aveva bisogno delle sue medicine quotidiane per sopravvivere e lei non sapeva dove fosse finito.

La proprietaria ha offerto una ricompensa di 3mila dollari per chiunque l’aiutasse a ritrovare il suo chihuahua. “Ero disperata, ho promesso soldi, appeso volantini e pubblicato appelli su appelli sui social network“, afferma la donna.

Il cane viene rapito… per la seconda volta!

chihuahua rapito
Fidel, il Chihuahua rapito (Foto YouTube)

La proprietaria ha un giorno ricevuto una segnalazione: il suo cane era stato avvistato in un quartiere di Caroll Gardens. Si è precipitata sul luogo con un’amica e, sorpresa, la 37enne ha ritrovato il suo chihuahua che camminava insieme a una coppia. Senza pensarci un minuto, la donna, ha “rapito” il suo stesso Fidel.

Racconta: “La rabbia ha preso il sopravvento, sono scesa di corsa dalla macchina e gli ho strappato letteralmente Fidel“. Dopo aver messo al sicuro l’anziano cane in macchina, J.G. e la sua amica sono risalite a bordo e sono fuggite via, mentre la coppia cercava di inseguirle.

Dopo aver rubato il cane, la donna è andata dalla polizia. Sapeva infatti ciò che aveva commesso, ma gli agenti non le hanno inflitto nessuna sanzione: dopo aver controllato la sua denuncia di scomparsa, la donna è stata tranquillizzata sul fatto che non avrebbe subito conseguenze.

Era però molto tempo che Fidel non prendeva le sue medicine. Così la donna ha capito che era importante portare il cane dal veterinario. Per fortuna, il suo amico a quattro zampe era in salute. Nonostante il furto commesso, J.G. Non si pente di ciò che ha fatto: “So che probabilmente quella coppia ha trovato il mio cane per strada oppure lo ha acquistato da chi lo ha rubato a me. Ma io dovevo riprendermelo. Il vero ladro è ancora lì fuori e purtroppo la farà franca“.

Potrebbe interessarti anche: Donna si spaccia per la proprietaria di un Chihuahua e lo rapisce.

Impostazioni privacy