Cane malato con due mesi di vita, Burger King gli regala panini fino a quando vivrà

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

cane malato
Cody, il cane malato che Burger King omaggerà con una fornitura vita natural durante di cibo

Cody è un cane malato al quale restano solamente due mesi di vita, per colpa di una grave forma di tumore. E riceve un bel regalo per i suoi ultimi giorni.

Quando il proprio animale domestico di famiglia si ammala è sempre un momento molto triste. Ed è stato così anche per i componenti del gruppo familiare dei Karcher. Quando hanno scoperto che il loro Cody aveva contratto un terribile tumore alle ossa, la tristezza è stata tanta. Al povero animaletto sarebbero rimasti solamente due mesi di vita. Ma questo ha contribuito a far si che tutti loro si stringessero ancora di più attorno a Cody.

Questo bel mix tra un Labrador ed un Boxer, tra le tante concessioni ricevute per rendere dolce la parte finale della sua esistenza, mangerà ora soltanto hamburger. Il sogno di ogni quattrozampe, se non fosse che una alimentazione del genere è molto dannosa. Ma ora le circostanze sono speciali. Ed addirittura Burger King, tra i leader del settore nella produzione e vendita di cheeseburger e simili, si è offerta di regalare a Cody le sue specialità fino a quando resterà in vita.

Cane malato, il regalo di Burger King

Alec, il più giovane dei suoi padroni, parla di come si è giunti al punto di prendere questa scelta. “Il veterinario ci ha detto di portare Cody a casa, in attesa che giungesse il peggio. Per questo allora abbiamo deciso di esaudire tutti i desideri che a lui piacerebbe vedere tramutare in realtà. Abbiamo fatto il giro di locali e ristoranti del posto per farci dare il loro cibo invenduto. Tra l’altro in questo modo Cody prende più facilmente le sue medicine”.

E proprio da questo è nata anche la scelta di Burger King di regalare al cane malato i suoi prodotti. “Ero stato in un negozio del posto, una delle ragazze ha saputo da me cosa stesse succedendo e mi ha chiesto di aspettare. Dopo aver parlato con un suo superiore per qualche minuto, era tornata dicendomi che regalavano a Cody i loro cheeseburger, fino a quando sarebbe rimasto in vita”. Il ragazzo ha anche ringraziato Burger King sui propri profili personali social.

A.P.

Impostazioni privacy