Aveva rinunciato a lei: di nuovo insieme ragazzo e cagnolina (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Era un senzatetto troppo giovane e per darle una vita migliore aveva rinunciato a lei: il ragazzo e la cagnolina di nuovo insieme

Cagnolina aspetta ritorno suo papà umano (Screen Facebook)
Cagnolina aspetta ritorno suo papà umano (Screen Facebook)

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato una triste storia e difficile era trattenere la commozione. La Senatobia-Tate County Animal Shelter tramite post, descrive il doloroso addio di un ragazzo appena 17enne senzatetto, che ha dovuto lasciare da loro la sua cagnolina.

Non poteva più garantirle la meravigliosa vita che meritava e con il cuore in pezzi ha preso la decisione più difficile, ma migliore per la quattro zampe. La cagnolina aveva capito che qualcosa non andasse e si era attaccata alle gambe del suo papà umano per non lasciarlo andare via.

Purtroppo il distacco c’è stato e lei, sdraiandosi a terra, non si è più sposata dell’esatto punto dove si erano detti addio. Qualcosa però è cambiato e finalmente tra alche giorno il ragazzo e la cagnolina saranno di nuovo insieme.

Potrebbe interessarti anche: Si attacca alle sue gambe: cucciola non vuole restare sola (FOTO)

Di nuovo insieme il ragazzo e la cagnolina, non potevano restare lontani

Cucciola aspetta il suo papà umano (Screen Facebook)
Cucciola aspetta il suo papà umano (Screen Facebook)

La Senatobia-Tate County Animal Shelter aggiorna le molte persone che hanno condiviso la storia, sui nuovi sviluppi. Meravigliosi sviluppi. Dopo che l’organizzazione ha raccontato la triste vicenda, enorme il passaparola sui social. In molti si sono offerti di donare aiuto sia alla quattro zampe distrutta dal dolore, che al suo papà umano  avendo dimostrato grande cuore rinunciando a lei.

Finalmente il ragazzo e la cagnolina torneranno di nuovo insieme. Sembrerebbe che il giovane senzatetto, abbia trovato un posto dove stare e potrà riprendere con se la pelosetta.

La Senzatobia-Tate County Animal Shelter vorrebbe continuare ad aiutare la coppia, facendo sterilizzare la cucciola e fornendole una prevenzione cardiaca e da pulci e zecche per un anno. Inoltre nel post di aggiornamento, in risposta a tutti quelli che vorrebbero contribuire a questa dolcissima riunione, indicano di poter donare buoni pasto.

Spero che le sue azioni altruiste abbiano fatto pensare agli animali di questa comunità: meritano una possibilità, non meritano di essere scaricati da nessuna parte” commentano dalla struttura “considerate di donare ai vostri rifugi locali per aiutarli a sterilizzare tutti gli animali in loro cura, per la loro salute e affinché non ci siano così tante cucciolate indesiderate“.

Una storia toccante che ha uno speciale lieto fine. Il grande cuore dimostrato dal ragazzo è d’esempio, così la lealtà della cagnolina che non avrebbe voluto vivere con nessun altro se non con l suo papà umano, anche senza soldi o in strada, l’importante era che fosse insieme.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy