Si attacca alle sue gambe: cucciola non vuole restare sola (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il suo papà umano è un giovane senzatetto che non ha altra scelta. Cucciola si attacca alle sue gambe: non vuole che vada via

Cagnolina aspetta ritorno suo papà umano (Screen Facebook)
Cagnolina aspetta ritorno suo papà umano (Screen Facebook)

L’amore è un’emozione meravigliosa, ma a volte può anche fare male. Tenere a qualcuno che rappresenta tutta la propria vita è stupendo ma potrebbero capitare situazioni, per le quali bisogna dire addio a chi teniamo. Non è una scelta facile da prendere, ma necessaria.

Una toccante storia viene raccontata dalla Senzatobia-Tate County Animal Shelter. Sulla loro pagina social descrivono un commovente e straziante momento tra un troppo giovane ragazzo in difficoltà e la sua cagnolina. Il ragazzo arriva presso la struttura chiedendo aiuto. E’ un senzatetto e non riesce a prendersi cura come dovrebbe della sua migliore amica a quattro zampe.

Chiede di poterla lasciare a loro così da donarle una vita migliore. Giunto il momento dei saluti, la cucciola si attacca alle sue gambe, non vuole che lui vada via. “Ha circa 4 anni e si è tenuta attaccata alle sue gambe mentre era qui” con il cuore spezzato la struttura ammette di essere al completo, ma di non poter rifiutare di dare una mano.

Potrebbe interessarti anche: 100 giorni in canile: il ciclo senza fine della cagnolina (VIDEO)

Cucciola non vuole che lui vada via: si attacca alle sue gambe per trattenerlo

Cucciola apsetta il suo papà umano (Screen Facebook)
Cucciola apsetta il suo papà umano (Screen Facebook)

Straziante la storia di una cucciola che pur di non veder andare via il suo amato papà umano, si attacca alle sue gambe. Purtroppo è tutto vano. La Senzatobia-Tate County Animal Shelter racconta la storia di questa coppia, ammettendo che anche se al completo, di non potersi tirare indietro nell’aiutarli.

La foto postata mostra la quattro zampe, di soli 4 anni, sdraiata a terra nell’esatto punto nel quale il suo papà umano le ha detto addio. “Qui è dove si è sdraiata dopo che il suo padrone l’ha consegnata oggi con il suo sacchetto di plastica di cibo per cani e una coperta. È devastata” scrivono raccontando poi cosa è accaduto nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola si trascina alla ricerca della sua mamma (VIDEO)

Però non posso essere arrabbiato con il suo padrone. Ha 17 anni, dice di vivere sotto un ponte nella contea di Tate” riportano quello che il ragazzo ha confessato “l’ha ACCOMPAGNATA fino al rifugio e ci ha chiesto per favore di prenderla perché non può permettersi di tenerla“.

La pelosetta aveva capito che qualcosa non andasse e si è tenuta stretta alle gambe della persona più importante per lei. Purtroppo però, il ragazzo ha dovuto prendere una difficile decisone e le ha dovuto dire addio.

Dalla struttura aggiornano, ammettendo che dopo aver pubblicato la commovente storia, in molti si sono fatti avanti per aiutare sia la cucciola che il ragazzo. “Ci sono stati molti commenti di persone che vogliono aiutare sia il ragazzo che il suo cane” scrivono “abbiamo trasmesso alcune informazioni ad alcune persone che lo contattano e se riescono a trovarlo vedranno se accetterà aiuto“.

Per gli aggiornamenti del 9/04/2022 leggi qui: Aveva rinunciato a lei: di nuovo insieme ragazzo e cagnolina (FOTO)

Speranza comune è che si possa trovare una soluzione che non li veda lontani, ma che insieme, possano felici continuare a condividere il resto delle loro vite.

 

 

 

Impostazioni privacy