Si riprende mentre spara al cane e pubblica il video sui social (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Lo prende per il collo lo getta in una buca e spara, 19enne si riprende con il telefono e pubblica il video agghiacciante sui social  

lo afferra per il collo e lo lancia in una buca per poi sparargli (Screen Video)

Un video terrificante è stato diffuso in rete ad ha portato all’arresto di un ragazzo 19 enne per aver sparato più volte al suo cane mentre si riprendeva con il telefono.

Ad incastrarlo ci sarebbe proprio il video girato dal ragazzo che lo immortala mentre compie uno dei gesti più deplorevoli che si possano immaginare.

Spara al cane e carica il video sui social

lo afferra per il collo e lo lancia in una buca per poi sparargli (Screen Video)
lo afferra per il collo e lo lancia in una buca per poi sparargli (Screen Video)

Il 14 gennaio infatti l’ufficio dello sceriffo della contea di Clarendon è stato messo a conoscenza di un video girato per Snapchat e pubblicato successivamente sul social Facebook.

Dal video terrificante si può infatti vedere un ragazzo che dal retro di un furgone, dall’interno di una scatola, tira fuori un cane da caccia prendendolo per il collo, immediatamente si sente il cane guaire dalla paura e probabilmente dal dolore.

Quello che accade immediatamente dopo nel video girato è terrificante, infatti lo stesso ragazzo che ha preso per il collo il cane e che sta immortalando l’orribile scena con il telefono, lancia il cane in una buca, e poi spara con quella che apparentemente sembra una scaccia cani ben 5 volte.

Potrebbe interessarti anche :Uomo litiga con la compagna e spara al cane mentre i suoi figli sono in casa

lo afferra per il collo e lo lancia in una buca per poi sparargli (Screen Video)
lo afferra per il collo e lo lancia in una buca per poi sparargli (Screen Video)

Oltre all’ignobile e imperdonabile gesto quello che lascia ancora più agghiacciati e la naturalezza con il quale in video è stato diffuso sui social. Una crudeltà raccapricciante che pero l’ufficio dello sceriffo della contea di Clarendon non ha lasciato inosservata, e gli agenti si sono immediatamente messi ad indagare su chi fosse il soggetto del video identificandolo come Noah Blaine Chandler, 19 anni risidente nella contea di Clarendon.

Dopo soli 4 giorni ovvero il 18 gennaio l’ufficio dello sceriffo ha ottenuto un mandato d’arresto per Chandler per crudeltà sugli animali. Il 19 enne è stato arrestato e portato al centro di detenzione della contea di Clarendon.

Per la crudeltà e l’efferatezza del suo ignobile atto di abuso e di crudeltà, il ragazzo rischia di essere punito con una reclusione da un minimo di 180 giorni ad un massimo di 5 anni e con una multa fino a 5000 Dollari.

Il gesto del ragazzo non è stato ignorato dalle autorità e per lui, in molti  si augurano non solo il massimo della pena, ma anche che non possa mai più detenere un animale domestico.

Non c’è bisogno di vedere la serie tv Dexter per sapere che i serial killer prima di affinare la proprie “Abilità ” sulle persone affinano i loro “talenti” sui poveri animali indifesi, e dal video, il ragazzo non mostra un solo momento di esitazione e questo oltre ad essere molto preoccupante, non può essere giustificato o tollerato  in alcun modo.

Secondo alcuni repost delle immagini e della storia raccontata sui social, in moltissimi hanno espresso la propria disapprovazione in merito “all’incidente” e quindi non è  lontano dalla verità dire che in molti pensano che il ragazzo andrebbe punito severamente per il suo orribile gesto .

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy